_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Pensa che quel figlioletto l'ho messo a nome Agnese. Mi piaceva talmente tanto quel nome...hefico:
Sono quasi vent'anni che ho quel tatuaggio. Me lo feci quando avevo sedici anni. 'mazza come volta il tempo. Sembra ieri che convinzi mia mamma ad accompagnarmi (serviva il consenso dei genitori già allora). Quando uscii fuori si mise a piangere, pensava che mi sarei fatto una cosina dietro la spalla...:sofico: Pensava che a causa di quel tatuaggio avrei avuto difficoltà ad ammogliarmi. E invece eccomi qua, pimpante e contento come una pasqua mentre allatto alle sei del mattino.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 06-08-11 alle 09:34
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Bravo Cuordileone.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Cuordy; 06-08-11 alle 14:57
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.