"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Peró in campagna le case costano anche meno. Magari non ti potrai permettere la super tenuta, peró dell'aria buona, del ritmo meno frenetico (e dei paesani pettegoli) ne usufruiresti anche in una casetta più modesta, magari da ristrutturare su su..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Che labbra attira baci che hai Crazy !![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

crazy merita sempre complimenti per la sua foto, non si può farne a meno, ho visto la foto di rex con quella barba mi è apparsa all'improvviso c'e voluto un 10 minuti per riprendermi.

Complimenti Crazy, la foto è belle ed intrigante, divennti sempre più brava, buona domenica.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vorrei postare delle foto che ho fatto oggi. Come cavolaccio si fa a ridurle e a spedirle? Sono questi piccoli dettagli che mi fanno venire i... che nervi... Vediamo se ora di domani (cioè oggi, 4.04 a.m.) fino alle 7 c'arrivo da sola, eh?![]()

In my opinion, crazy_diamond è così perfetta come lineamenti che idealmente ho già foglio e matita (con punta appena rifatta) per disegnarla. Veramente carina, crazy_diamond. Ebbene si, da piccola avrei dovuto fare l'artistico... ma poi per ragioni contingenti, si optò per le professionali. Cmq... la immagino + o - così:
![]()