Diego sei tu che hai che lo trovi molto VIRILE,le donne hanno solo detto che è bello.Flenzi che volta le frittate!!Sii un po' più furboIn più ti piace anche ALFANO, per Flenzi sei sempre un berluscista, non ti illudere .
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 17-09-13 alle 18:20
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 18-09-13 alle 09:04
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona giornata Diego,non intendevo offenderti,ma era tanto amico con me ,invece era tutta una finta nei miei riguardi,ma a te vorrà senz'altro bene.Ciao Dieghino![]()

Te mi ha mancato di rispetto, te hai offeso la memoria di mio nonno, che cacchio vuoi?
Sei un omofoba e fai la simpatica con diego per sputtanare me, ma ti rendi conto dove arriva la tua falsità?
A me diego rimane simpaticissimo e ha il coraggio di dire quello che pensa senza nascondersi dietro ad un dito come te.
Quindi evita di fare questi giochetti.

Per capire il suo qi basta guardare chi la like, questo fa capire che i suoi interventi non sono di basso livello, sono da sottosuolo.
Aggiungo, la signora ada, notoriamente fascista che like in continuazione gente antiamericana ora like lei che è l'AM per eccellenza.