Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100
  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    allora?

    adesso ci sei arivato'
    e lo sai che per un anno prodi ci ha pagato l'indennità di vacanza contrattuale?
    e sai a quanto è ammontata?
    Hai parlato di un contratto fregatura firmato dalla CGIL e da Prodi riguardante un solo anno; sii preciso! di quale contratto parli?

  2. #62
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Hai parlato di un contratto fregatura firmato dalla CGIL e da Prodi riguardante un solo anno; sii preciso! di quale contratto parli?
    lasciaalo perdere... lui vuole più soldi.. ma li vuole senza scioperare..

  3. #63
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Hai parlato di un contratto fregatura firmato dalla CGIL e da Prodi riguardante un solo anno; sii preciso! di quale contratto parli?
    Un solo anno gratis, volevi un triennio gratis eri più contento?

  4. #64
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Parla del governo prodi e di un contratto triennale, nel quale il primo anno ce la siamo presi nel culo.
    E lui l'ha preso pur essendo veloce nella sua corsa.

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    lasciaalo perdere... lui vuole più soldi.. ma li vuole senza scioperare..
    Epperò c'è anche chi ha scioperato e il contratto fregatura, senza il 2006 (200 euro) e con decorenza degli arretrati 2007 da febbraio in modo tale da fregarsi anche gli arretrati della tredicesima, se lo è beccato tutto e ringrazia i sindacati tutti.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Hai parlato di un contratto fregatura firmato dalla CGIL e da Prodi riguardante un solo anno; sii preciso! di quale contratto parli?


    ti hanno pure postato un link, ma tu fai finta di non vedere.

    TERZO sto aspettando che M SMENTISCA SU QUANTO DA ME POSTATO RIGUARDO ALLA CIFRA DI OTTO EURO CHE QUEI DISGRAZIATI DEL GOVERNO PRODI AVEVANO STANZIATO, BONTA' LORO, PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO

  7. #67
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ti hanno pure postato un link, ma tu fai finta di non vedere.

    TERZO sto aspettando che M SMENTISCA SU QUANTO DA ME POSTATO RIGUARDO ALLA CIFRA DI OTTO EURO CHE QUEI DISGRAZIATI DEL GOVERNO PRODI AVEVANO STANZIATO, BONTA' LORO, PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO
    Spari menate e non sei mai puntuale; hai parlato di un contratto firmato dalla CGIL per un anno! Ma di che parli?
    Il link riguardava il contratto biennale 2006/2007 con 103 Euro di aumento a fronte di un'inflazione nel biennio del 3,6%.
    Quello è stato un contratto generoso nonostante gli 8 Euro mensili stanziati dal governo Berlusconi per il 2006; Prodi è riuscito a trovare gli stanziamenti necessari per recuperare a regime nel 2007 quel che aveva tolto Berlusconi nel 2006.
    Tu, coglione, riesci a dire qualcosa di sensato e spiegare meglio quello che vorresti far credere?
    Metti gli anni, le cifre, i contratti; sennò capisci solo tu ed i bananas come te.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo sciopero indetto dalla cgil per venerdì , dimostra ancora una volta che la stessa cgil fà più gli interessi delle aziende che qeulle deilavoratori; che senso ha fare uno sciopero in
    questo momento , in cui le aziende metotno in cassa integrazione e cercano di limitare la produzione perchè hanno un calo degli ordini e hanno meno sicurezza di incassare le vendite? è veramente un grosso favore fatto alle aziende. le aziende sono solo felici se gli operai scioperano adesso;pare che alla cgil non lo sappiano

  9. #69
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    la cgil sciopera perchè questo governo non ha fatto niente x i lavoratori.

    Tu hai mai lavorato?
    Non vorrei tu fossi il solito comunista che il lavoro lo ha visto in tv.....
    Pure i governi precedenti e quelli prima pure non hanno mai fatto un caxxo per i dipendenti.
    Ovvio,la cgil ha sempre fatto molto per i dipendenti pubblici.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Spari menate e non sei mai puntuale; hai parlato di un contratto firmato dalla CGIL per un anno! Ma di che parli?
    Il link riguardava il contratto biennale 2006/2007 con 103 Euro di aumento a fronte di un'inflazione nel biennio del 3,6%.
    Quello è stato un contratto generoso nonostante gli 8 Euro mensili stanziati dal governo Berlusconi per il 2006; Prodi è riuscito a trovare gli stanziamenti necessari per recuperare a regime nel 2007 quel che aveva tolto Berlusconi nel 2006.
    Tu, coglione, riesci a dire qualcosa di sensato e spiegare meglio quello che vorresti far credere?
    Metti gli anni, le cifre, i contratti; sennò capisci solo tu ed i bananas come te.
    io ho parlato di contratto per un anno?
    ma tun non sei mica a posto, la puzza della tua sezione ti è andata al cervellino

    ti ho detto che quei disgraziati DI PRODI E C hanno stanziato per l'attuale contratto, in finanziaria, la bellezza di otto euro
    MA LO CAPISCI O SEI TONTO TOTALMENTE?

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lunedì sciopero unitario di Cgil, Cisl e Uil
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-12-11, 15:21
  2. 10 luglio, sardegna:sciopero generale di cgil, cisl e uil..
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 21:14
  3. Lo sciopero di ieri conferma CISL e UIL perdono
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 11:50
  4. Monfalcone anche Cisl e Uil in sciopero con la CGIL
    Di carlo rosselli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 15:17
  5. anche la CISL allo sciopero gnerale
    Di tony (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 15:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito