Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83
  1. #31
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    c'è poco da fare

    qui si sovrappongono più cose

    1- l'inaccettabile violazione del congresso di uno che arriva e edita i post dei congressisti (lo chiedano o meno non si deve permettere di farlo senza il MIO permesso, io sono il presidente, punto)

    2- l'inaccettabile cancellazione senza che niente lo viziasse di fronte al regolamento di un post mio in cui evidenziavo la porcheria compiuta. Un post del presidente del congresso sul 3d del congresso eliminato dal moderatore cascista perchè scomodo al politico cascista.

    siamo al livello della guerra fra bande ormai, è inaccettabile

    io mi associo alle parole di gianfranco e a questo punto chiedo a Giò91 se C@scista può ancora considerarsi il presidente del BNI dopo quel che ha fatto

    se lo facesse uno di PL io lo caccerei dal partito nel giro di un minuto.
    come uno che edita i post dei congressisti?? un moderatore quindi?

  2. #32
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Forse perchè si era sbagliato ripostandolo? In ogni caso l'amministrazione puo verificare con grande facilità chiedendo non dico a me ma a dasein di mandargli il pvt in cui acconsentiva alla prima modifica
    beh se te lo ha chiesto è comprensibile pero' il voto non dovrebbe essere modificabile (no edit)

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    beh se te lo ha chiesto è comprensibile pero' il voto non dovrebbe essere modificabile (no edit)
    acconcentiva alla sua modifica? perchè ora i moderatori vanno a chiedere in giro " posso modificarti il voto?" e quello deve acconsentire o meno?

    quindi non l'ha chiesto lui? un lapsus?

    e poi la domanda è "perchè desein poco dopo riposta il suo primo voto cosi com'era prima della modifica? e perchè quando il presidente del congresso lo quota per ratificare e chiarire lei cancella il post del Presidente del congresso? e perchè subito dopo la cancellazione desein ririmodifica di nuovo il post dicendo "ora vedetevela voi""? non sarà che ha ricevuto continue pressioni in privato per modificare quel benedetto voto? le pare normale tutto questo? pensa che siamo rincoglioniti tutti?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #34
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    acconcentiva alla sua modifica? perchè ora i moderatori vanno a chiedere in giro " posso modificarti il voto?" e quello deve acconsentire o meno?

    quindi non l'ha chiesto lui? un lapsus?

    e poi la domanda è "perchè desein poco dopo riposta il suo primo voto cosi com'era prima della modifica? e perchè quando il presidente del congresso lo quota per ratificare e chiarire lei cancella il post del Presidente del congresso? e perchè subito dopo la cancellazione desein ririmodifica di nuovo il post dicendo "ora vedetevela voi""? non sarà che ha ricevuto continue pressioni in privato per modificare quel benedetto voto? le pare normale tutto questo? pensa che siamo rincoglioniti tutti?
    forse lo ha chiesto Daisen?? quando non poteva farlo piu' perchè non modificabile? per il resto non saprei che dire

  5. #35
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Già

    Il cdx da quel che ne so non ha nessun accordo con noi. Dopotutto i 3 giudici sono gli unici 3 candidati e tuttosommato vanno bene (e non vorrei che si tirasse avanti per le lunghe con la loro elezione visto che devono pronunciarsi sul referendum).
    .
    Quotone a "er ministro"

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Guarda caso però desein ha ripostato il voto come era originariamente prima della modifica da lei fatta come Mod, il presidente del congresso prende atto della rettifica di desein e lo quota per ratificare e lei CANCELLA quella ratifica della presidenza del congresso e il congressista desein torna al voto da lei modificato ririmodificando.

    Le pare una cosa normale , logica e pulita??
    Allora, visto che io non seguo molto il gioco purtroppo non ho ben chiara la situazione, ma vorrei spiegare com'è andata realmente. Ognuno poi si farà la sua idea.

    Il secondo post lo sai benissimo perché c'è stato, quindi non facciamo i furbi
    Allora, cascista inizialmente mi ha detto di votare, e io l'ho fatto, poi mi ha detto di modificare perché stava succedendo un casino. Io non potevo modificare quindi lo ha fatto lui col mio permesso dopodiché Gianfranco mi ha detto che cascista aveva sbagliato, era una cosa gravissima etc etc, allora io, non so se fosse giusto o sbagliato, ma in sostanza mi è sembrato convincente e io ho postato nuovamente il voto originario. Nel mentre però mi è arrivato un altro messaggio di cascista e allora, visto che non volevo più rotture di palle e non ci stavo capendo più niente, e cascista è pur sempre presidente del BNI, ho dato retta a lui.
    Discorso chiuso.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Allora, visto che io non seguo molto il gioco purtroppo non ho ben chiara la situazione, ma vorrei spiegare com'è andata realmente. Ognuno poi si farà la sua idea.

    Il secondo post lo sai benissimo perché c'è stato, quindi non facciamo i furbi
    Allora, cascista inizialmente mi ha detto di votare, e io l'ho fatto, poi mi ha detto di modificare perché stava succedendo un casino. Io non potevo modificare quindi lo ha fatto lui col mio permesso dopodiché Gianfranco mi ha detto che cascista aveva sbagliato, era una cosa gravissima etc etc, allora io, non so se fosse giusto o sbagliato, ma in sostanza mi è sembrato convincente e io ho postato nuovamente il voto orginario. Nel mentre però mi è arrivato un altro messaggio di cascista e allora, visto che non volevo più rotture di palle e non ci stavo capendo più niente, e cascista è pur sempre presidente del BNI, ho dato retta a lui.
    Discorso chiuso.
    certo la tua ricostruzione è giustissima e credo nella tua buona fede , ci mancherebbe

    e per farti capire che era però vero quello che ti dicevo...cioè che era una cosa gravissima quella che c@scista ti stava invitando a fare (e che faceva l.ui stesso) lo dimostra il fatto che la seduta è stata annullata...e lui lo sapeva che sarebbe andata a finire cosi
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #38
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Allora, visto che io non seguo molto il gioco purtroppo non ho ben chiara la situazione, ma vorrei spiegare com'è andata realmente. Ognuno poi si farà la sua idea.

    Il secondo post lo sai benissimo perché c'è stato, quindi non facciamo i furbi
    Allora, cascista inizialmente mi ha detto di votare, e io l'ho fatto, poi mi ha detto di modificare perché stava succedendo un casino. Io non potevo modificare quindi lo ha fatto lui col mio permesso dopodiché Gianfranco mi ha detto che cascista aveva sbagliato, era una cosa gravissima etc etc, allora io, non so se fosse giusto o sbagliato, ma in sostanza mi è sembrato convincente e io ho postato nuovamente il voto orginario. Nel mentre però mi è arrivato un altro messaggio di cascista e allora, visto che non volevo più rotture di palle e non ci stavo capendo più niente, e cascista è pur sempre presidente del BNI, ho dato retta a lui.
    Discorso chiuso.
    perfetto

    è accertata puntualmente la vicenda

    1) cascista ha abusato dei suoi poteri per "convincere" qualcuno a fare un voto, usando appunto il suo status di moderatore, il suo ruolo nel bni, e la politica del fatto compiuto... ed è LUI che ha promosso il cambio di voto di un ALTRO congressista, cioè non siamo in presenza di una iniziativa di dasein ma di CASCISTA
    2) il voto ripostato uguale al primo NON era un errore ma una scelta, e cascista è giunto per ribaltarla a usare di nuovo la sua "persuasione"
    3) per oscurare il fatto che l'avesse ribaltata ha cancellato il mio post perfettamemte legale che quotava dasein, comportandosi da matto e non da moderatore

    e poi di fronte alle foto ha persino detto che quello di dasein era un ERRORE e per questo avrebbe cancellato il mio post

    il risultato è che ora è spiattellato pubblicamente a tutti come quel meschino che è, perchè è confermato dallo stesso dasein che è vero ciò che diciamo io e gianfranco

    ORA MI CHIEDO DUE COSE

    1) cosa dirà Giò91
    2) se cascista avrà il buongusto di dimettersi dai suoi incarichi o vorrà farci sentire ancora la sua ... presenza
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    perfetto

    è accertata puntualmente la vicenda

    1) cascista ha abusato dei suoi poteri per "convincere" qualcuno a fare un voto
    2) il voto ripostato uguale al primo NON era un errore ma una scelta, e cascista è giunto per ribaltarla
    3) per oscurare il fatto che l'avesse ribaltata ha cancellato il mio post che quotava, comportandosi da matto e non da moderatore

    il risultato è che ora è spiattellato pubblicamente a tutti come quel meschino che è, perchè è confermato dallo stesso dasein che è vero ciò che diciamo io e gianfranco

    ORA MI CHIEDO DUE COSE

    1) cosa dirà Giò91
    2) se cascista avrà il buongusto di dimettersi dai suoi incarichi o vorrà farci sentire ancora la sua ... presenza
    Guarda, in tutta sincerità io non seguo quasi per niente il gioco e voto sempre chi mi dicono di votare, quindi non è successo niente di strano.

  10. #40
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Guarda, in tutta sincerità io non seguo quasi per niente il gioco e voto sempre chi mi dicono di votare, quindi non è successo niente di strano.
    Visto che, come scrivi anche sotto, il gioco non ti interessa, non lo segui e non te ne frega niente, mi sorge spontanea una domanda: ma come li sceglie il BNi i suoi congressisti?

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato Forza della Libertà
    Di DADO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-04-12, 23:47
  2. Comunicato congiunto Pol Della Libertà - Federazione Popolare
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 02:49
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-07, 17:39
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 09:03
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 18:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito