Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 305
    Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alcuni commenti di questo 3d scritti da mani "cristiane" stanno tra lo stomachevole e il ridicolo.

Non conoscono neppure le basi della parola pietà o della parola libertà, o coscienza o carità.

Sono fuori dal mondo. E vabbè.
    Ho letto anche dei paragoni e delle similitudini semplicemente aberranti.
    Parlare di storia quando neppure si conosce, o parlare della coscienza di ciascuno, quando solo della propria si potrebbe discutere, è perlomeno buffo.

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fritz! Visualizza Messaggio
    di oggettivo qua c'è solo il tuo fanatismo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no perché noi le spiegazioni le diciamo e come, ma evidentemente qualcuno fa finta di non capire. Siete voi che non volete ammettere che fate certe proposte in nome di un bieco cinismo e non certo di pietà...abbiate almeno il coraggio di dire le cose come stanno!
    mi permetto di intromettermi nella tua discussione per farti notare che non esiste nessuna spiegazione plausibile in merito alla (presunta) sacralità della vita in senso cattolico. dimostrazione ne è che nessuno è in grado di fornire prove oggettive in merito.
    la decisione di far smettere di soffrire eluana è stata presa dai genitori, persone che - in mancanza di consapevolezza della figlia - sono le uniche deputate a prendere una decisione così grave. decisione che reputo sia stata presa con uno strazio d'animo incommensurabile. la chiesa, il clero, i fedeli di fronte a questo dovrebbero solamente tacere.

inoltre, un seguace della chiesa cattolica e della religione di santa roamana chiesa - che per tutta la sua storia si è macchiata dei peggiori crimini immaginabili, che è sempre stata e continuerà ad essere oscurantista e dogmatica per il resto dei suoi giorni, che predica bene ma razzola pessimamente - dovrebbe riflettere bene sul significato di essere talebano nei concetti e nelle azioni altrui.
    classico esempio del bue che dà del cornuto all'asino...

se credi inziio a farti un elenco di quello che ha fatto la chiesa cattolica a cominciare dal 325 a.c.
    ma mi servirà qualche anno per essere esaustivo.
    se vuoi potrei anche farti notare tutte le incongruenze della religione cattolica. ma devi essere aperto di mentalità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui non si tratta di rispetto delle idee altrui, ma di difendere la vita umana che è un valore oggettivo indipendente dai punti di vista. Non tutto è relativo a questo mondo ci sono delle cose che sono così e basta.
    ecco il dogma! è così punto e basta...
    quando si affermano certe assurdità, il dogma è l'unica soluzione.
    ma perché scambiate sempre quello che è un punto di vista con l'oggettività?

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo ognuno si arroga il diritto di essere giudice della propria vita, ma non è così perché la vita è un bene indisponibile!
    ma se io della mia vita dispongo senza fare del male al prossimo mio, che male c'è?

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    mi permetto di intromettermi nella tua discussione per farti notare che non esiste nessuna spiegazione plausibile in merito alla (presunta) sacralità della vita in senso cattolico. dimostrazione ne è che nessuno è in grado di fornire prove oggettive in merito.
    la decisione di far smettere di soffrire eluana è stata presa dai genitori, persone che - in mancanza di consapevolezza della figlia - sono le uniche deputate a prendere una decisione così grave. decisione che reputo sia stata presa con uno strazio d'animo incommensurabile. la chiesa, il clero, i fedeli di fronte a questo dovrebbero solamente tacere.

inoltre, un seguace della chiesa cattolica e della religione di santa roamana chiesa - che per tutta la sua storia si è macchiata dei peggiori crimini immaginabili, che è sempre stata e continuerà ad essere oscurantista e dogmatica per il resto dei suoi giorni, che predica bene ma razzola pessimamente - dovrebbe riflettere bene sul significato di essere talebano nei concetti e nelle azioni altrui.
    classico esempio del bue che dà del cornuto all'asino...

se credi inziio a farti un elenco di quello che ha fatto la chiesa cattolica a cominciare dal 325 a.c.
    ma mi servirà qualche anno per essere esaustivo.
    se vuoi potrei anche farti notare tutte le incongruenze della religione cattolica. ma devi essere aperto di mentalità.

Quindi tu affermi che i genitori hanno deciso per la figlia e non è la volontà di Eluana? Io sono consapevole degli errori che molti fedeli cristiani hanno compiuto e non in senso generico la Chiesa. Noi cristiani però a fronte di questo non possiamo tacere il valore della vita e la sua indisponibilità. quando qualcuno viene oppresso o ingiustamente ammazzato noi non possiamo tacere, ma dobbiamo lottare fino a dare la nostra vita per gli altri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi tu affermi che i genitori hanno deciso per la figlia e non è la volontà di Eluana? Io sono consapevole degli errori che molti fedeli cristiani hanno compiuto e non in senso generico la Chiesa. Noi cristiani però a fronte di questo non possiamo tacere il valore della vita e la sua indisponibilità. quando qualcuno viene oppresso o ingiustamente ammazzato noi non possiamo tacere, ma dobbiamo lottare fino a dare la nostra vita per gli altri.
    I genitori hanno deciso, in accordo con la volontà espressa da Eluana quando era in vita.
    Come stabilito da sentenza della magistratura.

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    ma se io della mia vita dispongo senza fare del male al prossimo mio, che male c'è?

Non è questo il punto. il punto è che un uomo normale senza problemi psichici o fisici che lo privano della lucidità non penserebbe mai di buttare via la sua vita...se si pensa il contrario c'è qualcosa che non va. ovviamente una persona sofferente non è lucida a tal punto da poter nel suo stato decidere da sola quale sia la strada giusta!

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I genitori hanno deciso, in accordo con la volontà espressa da Eluana quando era in vita.

Uno a deciso o il padre o Eluana! Deciditi!

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto...qui più di uno ritiene di amare Eluana più dei suoi genitori

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima