Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: La Carfagna a La7

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2008
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    kim il sung è più confacente al banana
    ha detto: boldi e' meglio di moretti......
    si puo' affrermare questo...e' assurdo

  2. #22
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domar Visualizza Messaggio
    ha detto: boldi e' meglio di moretti......
    si puo' affrermare questo...e' assurdo
    Stavo per buttarcelo dentro io...
    Citazione Originariamente Scritto da ANSA
    (ANSA) - ROMA, 21 NOV - Per il ministro Mara Carfagna, al cinema ''e' meglio Massimo Boldi che Nanni Moretti, almeno lui fa ridere''. Lo ha detto intervistata da Daria Bignardi alle 'Invasioni Barbariche' su La7. 'Sono sempre stata una donna di destra piu' che di centrodestra. Dio, patria e famiglia sono i miei valori'', ha detto ancora rispondendo alle domande e aggiungendo di non essere mai andata dal chirurgo plastico: 'la mia e' tutta roba autentica ed originale'.
    ... da paura... E' arrivato il momento del si salvi chi può...

  3. #23
    anima ribelle
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O del muoia Sansone e tutti i filistei...

  4. #24
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per essere la prima volta che la sentivo parlare, a differenza dei signori qui sopra che evidentemente l'ascoltano tutti i giorni (la Guzzanti, intendo...), Mara Carfagna mi ha piacevolmente colpito.

    Parlantina sciolta, tranquilla, controllata... anche troppo forse, attenta a non cadere nelle numerose trappole cha la Bignardi ha tentato inutilmente di tenderle... Una Bignardi impegnata ad interrompere continuamente, a tergiversare e cambiare discorso...

    Una conduttrice scaltra e faziosa che fa la domanda poi quando ottiene una risposta che non le garba torna ad interrompere: "Ma io non volevo parlare di questo", "parliamo di un'altra cosa"... e via di questo passo.

    Una donna "contro". Un po' per il ruolo che deve recitare di militante di sinistra che DEVE essere contro l'esponente della parte nemica.

    Una donna contro un'altra donna. Nemmeno un briciolo di solidarietà anche larvata per la violenza maiala e sporcacciona cui una sua simile è stata fatta oggetto pubblicamente, badate bene, da un'altra donna.

    Mara Carfagna trattata come un oggetto ha retto bene a questa ulteriore violenza, con eleganza e stile e senza mai trascendere.

    La Bignardi dovrà sceglierseli meglio i prossimi ospiti.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    la fotocopia della Prestigiacomo, semplice..

    ---e della melandri etc

  6. #26
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povera donna. Ridotta a far parlare di sé per un Bocchino qualsiasi, pure sposato.
    Ha fatto la figura della "pisciaiola" salernitana surclassata dalla napoletana Luisa Ranieri.




    =================================== =========================
    "I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
    (G. B. Shaw)

  7. #27
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Per essere la prima volta che la sentivo parlare, a differenza dei signori qui sopra che evidentemente l'ascoltano tutti i giorni (la Guzzanti, intendo...), Mara Carfagna mi ha piacevolmente colpito.

    Parlantina sciolta, tranquilla, controllata... anche troppo forse, attenta a non cadere nelle numerose trappole cha la Bignardi ha tentato inutilmente di tenderle... Una Bignardi impegnata ad interrompere continuamente, a tergiversare e cambiare discorso...

    Una conduttrice scaltra e faziosa che fa la domanda poi quando ottiene una risposta che non le garba torna ad interrompere: "Ma io non volevo parlare di questo", "parliamo di un'altra cosa"... e via di questo passo.

    Una donna "contro". Un po' per il ruolo che deve recitare di militante di sinistra che DEVE essere contro l'esponente della parte nemica.

    Una donna contro un'altra donna. Nemmeno un briciolo di solidarietà anche larvata per la violenza maiala e sporcacciona cui una sua simile è stata fatta oggetto pubblicamente, badate bene, da un'altra donna.

    Mara Carfagna trattata come un oggetto ha retto bene a questa ulteriore violenza, con eleganza e stile e senza mai trascendere
    La carfagna? Una nullità. E ho detto tutto.....

  8. #28
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Per essere la prima volta che la sentivo parlare, a differenza dei signori qui sopra che evidentemente l'ascoltano tutti i giorni (la Guzzanti, intendo...), Mara Carfagna mi ha piacevolmente colpito.

    Parlantina sciolta, tranquilla, controllata... anche troppo forse, attenta a non cadere nelle numerose trappole cha la Bignardi ha tentato inutilmente di tenderle... Una Bignardi impegnata ad interrompere continuamente, a tergiversare e cambiare discorso...

    Una conduttrice scaltra e faziosa che fa la domanda poi quando ottiene una risposta che non le garba torna ad interrompere: "Ma io non volevo parlare di questo", "parliamo di un'altra cosa"... e via di questo passo.

    Una donna "contro". Un po' per il ruolo che deve recitare di militante di sinistra che DEVE essere contro l'esponente della parte nemica.

    Una donna contro un'altra donna. Nemmeno un briciolo di solidarietà anche larvata per la violenza maiala e sporcacciona cui una sua simile è stata fatta oggetto pubblicamente, badate bene, da un'altra donna.

    Mara Carfagna trattata come un oggetto ha retto bene a questa ulteriore violenza, con eleganza e stile e senza mai trascendere.

    La Bignardi dovrà sceglierseli meglio i prossimi ospiti.
    della serie capovolgere la realtà dei fatti

  9. #29
    anima ribelle
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Per essere la prima volta che la sentivo parlare, a differenza dei signori qui sopra che evidentemente l'ascoltano tutti i giorni (la Guzzanti, intendo...), Mara Carfagna mi ha piacevolmente colpito.

    Parlantina sciolta, tranquilla, controllata... anche troppo forse, attenta a non cadere nelle numerose trappole cha la Bignardi ha tentato inutilmente di tenderle... Una Bignardi impegnata ad interrompere continuamente, a tergiversare e cambiare discorso...

    Una conduttrice scaltra e faziosa che fa la domanda poi quando ottiene una risposta che non le garba torna ad interrompere: "Ma io non volevo parlare di questo", "parliamo di un'altra cosa"... e via di questo passo.

    Una donna "contro". Un po' per il ruolo che deve recitare di militante di sinistra che DEVE essere contro l'esponente della parte nemica.

    Una donna contro un'altra donna. Nemmeno un briciolo di solidarietà anche larvata per la violenza maiala e sporcacciona cui una sua simile è stata fatta oggetto pubblicamente, badate bene, da un'altra donna.

    Mara Carfagna trattata come un oggetto ha retto bene a questa ulteriore violenza, con eleganza e stile e senza mai trascendere.

    La Bignardi dovrà sceglierseli meglio i prossimi ospiti.
    Hai preso l'LSD prima di guardare "Le invasioni barbariche"?

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me era la prima volta che sentivo la mitica Mara; ..una nullità assoluta....."...Berlusconi può fare quello che gli pare"....solo questa frase la qualifica.....Luisa Ranieri .....mi ha invece colpito: coraggiosa, forte,....convinta di se stessa...ed ha qualificato l'insulsa Carfagna perchè la Ranieri ha detto che questa classe di giovani politici della destra sembra fasulla...troppo asservita a protocolli dettati da qualcun altro e in fondo i giovani politici di Berlusconi più che giovani sembrano neonati obbedienti: 1) ...noi facciamo questo però loro hanno fatto quello ecc. ecc..
    Per quanto mi riguarda la Carfagna non deve avere un grosso background culturale ed anche intellettualmente è abbastanza povera...aggiungiamoci poi che quel " Berlusconi può fare quello che gli pare" la dice lunga su come è diventata ministro. Non credo sia umile ma abbastanza sfrontata: complessivamente una insulsa nullità! E finitela con : "In Italai non c'è ricambio". Se per ricambio intendente i giovani ministri di Silvio stiamo male. Per cambiare in Italia bisogna cambiare le regole, dopo che le regole saranno cambiate ...il ricambio sarà naturale spontaneo.Come si può affermare abbiamo una classe politica troppo vecchia, i professori troppo vecchi; essere vecchi non è un handicap e non lo deve divenire! L'importante sono le capacità e l'etica dell'individuo indipendentemente dalla sua età, razza e religione! Basta! Basta! Basta! ...La classe politica che abbiamo non l'abbiamo scelta, è una classe politica imposta, se i cittadini potessereo eleggere i politici in base alla loro etica, conoscenze, capacità e non per necessità ed interessi personali ....in Italia si vivrebbe meglio! Il voto di scambio è quello che decide le sorti del Paese! Bisogna cambiare le regole non le persone al governo! Domanda: Perchè nessun Italiano denuncia Silvio Berlusconi e i suoi ministri quando insultano gli elettori di sinistra? Mentre se qualcuno utilizza gli stessio toni con loro viene minacciato?

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma la Carfagna.....
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-09-13, 11:37
  2. Carfagna,
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 12:18
  3. La Carfagna è campana.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito