Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: entro in affari

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    uno come capitan farlock già me lo vedo abusare di qualche cadavere.
    SPERO DI AVERTI AL PIù PRESTO COME CLIENTE

...Vivi e lascia vivere...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh che dire...
    Sono della stessa opinione di posso pensare? , in quanto le pompe funebri campano proprio sulle credenze religiose.
    Infatti io mi farò cremare, ma questi sono altri discorsi
    E' pure vero però, che indipendentemente da ciò in cui credi o non credi, fai bene ad abbracciare questo settore in quanto in Italia, paese ultra cattolico, andrà difficilmente in crisi. Stai semplicemente facendo ciò che la domanda richiede...

Auguri !

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Beh che dire...
    Sono della stessa opinione di posso pensare? , in quanto le pompe funebri campano proprio sulle credenze religiose.
    Infatti io mi farò cremare, ma questi sono altri discorsi
    E' pure vero però, che indipendentemente da ciò in cui credi o non credi, fai bene ad abbracciare questo settore in quanto in Italia, paese ultra cattolico, andrà difficilmente in crisi. Stai semplicemente facendo ciò che la domanda richiede...

Auguri !
    se proprio dovessi scegliere, preferirei aprire un ristorante...io nn lo potrei mica fare un lavoro così, già è duro il mio ma almeno ogni tanto qualcuno esce coi suoi piedi.....nono, non ce la farei psicologicamente....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    se proprio dovessi scegliere, preferirei aprire un ristorante...io nn lo potrei mica fare un lavoro così, già è duro il mio ma almeno ogni tanto qualcuno esce coi suoi piedi.....nono, non ce la farei psicologicamente....
    Nemmeno io ce la farei sinceramente
    Quello che volevo dire è che, un operatore economico indipendentemente dalle sue scelte, credenze o gusti se può, è ovvio che apra un'attività dove la domanda non è mai in calo.

A me la morte non fa paura perchè fa parte del ciclo naturale ed è seguita poi dalla vita. Più che altro ho paura del modo in cui potrei morire

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ce la farei sinceramente
    Quello che volevo dire è che, un operatore economico indipendentemente dalle sue scelte, credenze o gusti se può, è ovvio che apra un'attività dove la domanda non è mai in calo.

A me la morte non fa paura perchè fa parte del ciclo naturale ed è seguita poi dalla vita. Più che altro ho paura del modo in cui potrei morire
    a me l'idea della morte terrorizza, e nn poco, e tutto quella che sa adi morte lo rifuggo. Pensa che mi sono trasferita qui da nove anni e nn so dov'è il cimitero (e nn lo voglo sapere). Tutte le mattine faccio due cose: per parcheggiare passo davanti alla camera mortuaria e parcheggio. Poi vado a piedi verso l'edificio e puntualmente incrocio una o due bare di zinco dirette alla morgue. Ecco, per una con la mia angoscia di morte è distruttivo. Appena finisco di litigare col DG gli chiedo un permesso per parcheggiare da un'altra parte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FIGURATI.
    vedi,in questo caso,essere ateo mi aiuta parecchio.nel senso che,scevrata la morte da tutte le fantasticherie e cavolate varie,rimane semplicemente una parte del ciclo della vita.e poi,vuoi mettere il vantaggio del cliente che non si lamenta mai?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me l'idea della morte terrorizza, e nn poco, e tutto quella che sa adi morte lo rifuggo. Pensa che mi sono trasferita qui da nove anni e nn so dov'è il cimitero (e nn lo voglo sapere). Tutte le mattine faccio due cose: per parcheggiare passo davanti alla camera mortuaria e parcheggio. Poi vado a piedi verso l'edificio e puntualmente incrocio una o due bare di zinco dirette alla morgue. Ecco, per una con la mia angoscia di morte è distruttivo. Appena finisco di litigare col DG gli chiedo un permesso per parcheggiare da un'altra parte.
    fulvia.a me il pensiero della morte non mi terrorizza affatto.il fatto è che dopo aver visto mia moglie consumarsi per malattia giorno dopo giorno,beh,io preferisco la morte

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' normale che ci siano persone più sensibili a certi settori. Io per esempio farei volentieri un giro al cimitero...di notte. Mi affascinano molto quei luoghi, che ci devo fare...

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però mi suona strano, perchè mai uno che ha un'impresa che va bene ed ha bisogno di dipendenti il vuole far diventare anche soci? Non basta pagarli tot al mese? Le ipotesi sono almeno 6, ma si può riassumere dicendo che o l'impresa non è così redditizia come si dice o il tizio è un pollo e non voglio credere alla seconda ipotesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Però mi suona strano, perchè mai uno che ha un'impresa che va bene ed ha bisogno di dipendenti il vuole far diventare anche soci? Non basta pagarli tot al mese? Le ipotesi sono almeno 6, ma si può riassumere dicendo che o l'impresa non è così redditizia come si dice o il tizio è un pollo e non voglio credere alla seconda ipotesi.
    molto sempliceerchè c'è una prospettiva reale di allargamento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima