Ultima modifica di Cuordy; 13-05-10 alle 16:18

ostridicolo:
ostridicolo:
cioè il bambino innocente viene equiparato a un criminale assassino????
ma ti rendi conto della incongruenza.
Io sono come la stragrande maggioranza degli americani per la pena di morte.
Alcuni crimini efferati richiedono una punizione decisa.
Ma dunque per te il bambino che vuole nascere è un criminale pluriomicida?
Parassita e criminale assassino?
La vostra è una posizione di odio puro.
Noi parliamo di amore per la vita.
Voi state infangando con rabbia le sorgenti della vita.

secondo logica un cattolico avrebbe il dovere di essere onesto, ma la scappatoia della penitenza e della confessione... per ritornare "impeccabilmente" un nuovo cattolico che essendo "uomo" è cmq destinato a cadere in tentazione... ergo mai fidarsi di un cattolico che dice di essere onesto perchè lo dice un libro...hefico:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ostridicolo:
ostridicolo:
concezione caricaturale, ma in molti casi purtroppo vera.
Oddio non solo cattolici: ricorderei anche il "pecca fortiter, crede fortius" di Lutero, altra bella scappatoia.
Ricorda però che tra confessione e assoluzione c'è di mezzo la penitenza e il pentimento, atti interiori o esteriori che per ogni vero cattolico hanno la loro importanza e gravità.
Se hai rubato non basta l'ave maria devi RESTITUIRE TUTTO PIU' QUALCOSA ANCORA...

...viene equiparato ad un essere umano... mi sembrava di aver inteso che la vita umana è sacra... e mi sembra di aver inteso che il catechismo cattolico non è contrario alla pena di morte in generale... non alla pena di morte per gli assassini...hefico:
... e chi decide quali sono i crimini che meritano una punizione decisa??...
... se la donna non lo vuole, è un parassita... e può essere eliminato... entro certi limiti...
parassita... in determinati casi...
... il catechismo non è contrario alla pena di morte... e venite a fare la morale a chi dà all'ospitante il diritto di decidere chi deve essere o meno l'ospite??? :mmm: