Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Certo che leggere quotidianamente questo forum mette di un allegria ..
Se tutti gli italiani conoscessero POL avremmo un calo dei consumi del 98% !
Purtroppo è vero.
Ogni tanto sono costretto a mettere una canzone dei tetes de Bois; si chiama "io sono allegro" per ovviare alla depressione. :D
In pratica fa così:
" io sono allegro perchè sono cretino; io sono allegro perchè non mi rendo conto".
Così mi sembra di essere un banana per un pò e sono più allegro e spensierato.
Chi trova il link della canzone?
-
Citazione:
kingzorc
Voi che ve la ridete tanto si vede che siete statali o pensionati !:D
Con il default dello Stato rischiano tutti.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
Usa, crolla l'occupazione
Scendono tutte le Borse
A novembre il tasso di disoccupazione degli Stati Uniti è salito al 6,7%, persi oltre mezzo milione di posti. Scende Wall Street. Reazione negativa delle piazze europee al ribasso dei tassi: tutte in rosso
Figurarsi. Se crolla l'occupazione in USA qua come minimo tra poco raccoglieremo le scorze di cipolla dai cassonetti.
-
Citazione:
abc123
Figurarsi. Se crolla l'occupazione in USA qua come minimo tra poco raccoglieremo le scorze di cipolla dai cassonetti.
macchè, con la storia della differenziata porta a porta non ci sono manco più i cassonetti...
-
Non ho ancora capito quali sono le cause di questa crisi globale....è impossibile che sia dovuto solamente ai titoli tossici posseduti dalle finanziarie
-
Citazione:
Occam
Non ho ancora capito quali sono le cause di questa crisi globale....è impossibile che sia dovuto solamente ai titoli tossici posseduti dalle finanziarie
Per 60 anni si è andati avanti con un sotterfugio che adesso si è rotto.
E il bello che ancora si pensa che si possa tornare a farlo.
LA RICCHEZZA NON SI FA COI DEBITI
-
Citazione:
benjamin_linus
Per 60 anni si è andati avanti con un sotterfugio che adesso si è rotto.
E il bello che ancora si pensa che si possa tornare a farlo.
LA RICCHEZZA NON SI FA COI DEBITI
uhmmmm...i titoli tossici sono roba degli ultimi anni...
secondo me gli USA stanno scaricando all'esterno il loro deficit commerciale e il loro debito pubblico
-
Citazione:
Occam
uhmmmm...i titoli tossici sono roba degli ultimi anni...
secondo me gli USA stanno scaricando all'esterno il loro deficit commerciale e il loro debito pubblico
Come fanno da quando il dollaro è la moneta con cui vengono effettuati gli scambi internazionali....
-
Citazione:
beppe2
Come fanno da quando il dollaro è la moneta con cui vengono effettuati gli scambi internazionali....
appunto...ma ultimamente avevo preso piede l'euro come moneta di scambio...e alcune borse petrolifere, se non sbaglio, stavano per passare all'euro
-
quanto sta succedendo e soprattutto, quanto succederà, non è un evento solo di tipo economico.
E' un cambiamento globale, un vero e proprio point break dell'evoluzione sociale.
Scordatevi sin d'ora il sistema di welfare che avete conosciuto sino a oggi.