Originariamente Scritto da Santolo Di Pietro. Di Pietro ha ragione...
Originariamente Scritto da ywc08 chi, Napolitano no dipietro
Ripeto Di Pietro
Originariamente Scritto da Santolo Ogni tanto dovrebbe tenere la bocca chiusa. Quoto. Sta' cominciando ad esagerare.
Originariamente Scritto da Garat Quoto. Sta' cominciando ad esagerare. Di Pietro è l'unico contro la CASTA
Originariamente Scritto da ywc08 Di Pietro è l'unico contro la CASTA DP è parte della tua odiata casta, renditene conto.
Originariamente Scritto da The Matrix http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml Direi che qui finisce definitivamente la santificazione della Magistratura. Io direi proprio il contrario. La magistratura si auto purifica Che direi dei politici invece???
Originariamente Scritto da ywc08 Di Pietro è l'unico contro la CASTA lui fa parte di tutte e due le caste qualcuno mi sa dire un conflitto come quello salerno-catanzaro chi lo deve dirimere? non il governo ma forse nemmeno il csm perchè qui siamo in ambiti giurisdizionali? la cassazione? chi?
Originariamente Scritto da Garat DP è parte della tua odiata casta, renditene conto. Si, ma è l'unico che vuole provare almeno a ridimensionarla
Originariamente Scritto da ywc08 Si, ma è l'unico che vuole provare almeno a ridimensionarla Godendo di tutti i privilegi derivanti dal far parte della "casta" e strillando come un ossesso per aumentare il suo consenso? Così anch'io mi metto a fare il guerriero anticasta.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum