cazzo mi son perso un puntatone allora!
sapete mica se lo mettono sul sito della rai.....?

cazzo mi son perso un puntatone allora!
sapete mica se lo mettono sul sito della rai.....?

Non ho visto la trasmissione.
Non ho mai visto l'isola.
due considerazioni:
- siamo il paese in cui un elettore di destra all'isola dei famosi puo' votare luxuria (ne conosco un paio)
- alcuni conoscenti mi hanno fermato per strada a "congratularsi" con me per la "nostra" vittoria ottenuta.
Sinceramente ridabisco che il problema del partito non è affatto luxuria (e nemmeno un vanto particolare, ovvio).

E non ti è venuta voglia di tirar giu' tutti i santi del paradiso?
Peccato....ti saresti potuto render conto in che modo il nome del nostro partito viene utilizzato (e a cosa viene accostato) quando qualche milione di italiani è davanti alla televisione.Non ho visto la trasmissione.

Si però compagni svegliamoci un attimo!
E' normale che la borghesia preferisca (e quindi favorisca e dia spazio), una sinistra e un PRC caricaturale e salottiero, schiacciato su posizioni esclusivamente provocatorie (stile articoli di Liberazione...); invece di un partito serio, combattivo e ben radicato.
Evitiamo di fare sponda a queste operazioni qua

Dopo che ho visto che c'èrano sansonetti e luxuria mi sono messo a guardare altro. Ho rimesso annozero solo per vedere le vignette di Vauro alla fine

non contento e non soddisfatto..ieri quel buffone/presenzialista tv di sansonetti era anche a PORTA A PORTA(magari era registrata prima ,non so ste cose)..scodinzolante con il signor TREMONTI!
OCCUPARE LA SEDE DI LIBERAZIONE NO?
;-)