Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio

    Dico, pacatamente....ma che te' fumi?
    la social card di papi..

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ristabilire le gerarchie.
    Uno degli obbiettivi era la restaurazione delle gerarchie. Sai cosa vuol dire?

    Dico, pacatamente....ma che te' fumi?
    leggi

    per la maggior parte è condivisibile
    e condiviso da tutti oggi


    http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_d...ta_democratica

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    leggi

    per la maggior parte è condivisibile
    e condiviso da tutti oggi


    http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_d...ta_democratica

    Quindi tu vuoi:

    -Controllo dei media. Il piano prevedeva il controllo di quotidiani e la liberalizzazione delle emittenti televisive (all'epoca permesse solo a livello regionale) allo scopo di controllarle, e in questo modo influenzare l'opinione pubblica; nonché lo smantellamento della RAI.
    -immediata costituzione di una agenzia per il coordinamento della stampa locale (da acquisire con operazioni successive nel tempo)


    Che democratico banana's.
    Oltretutto si è passati da tutto a buona parte, vedo...

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=MarcelloG;9055273]villari è il tipico napoletano furbetto e poltronaio.. non a caso grande amico di demente mastella[/QUOT

    E]


    va bene , mastella è un demente.

    adesso, piddino con tanto di avatar che ha tra padri fondatori un certo bassolino, il benefattore di napoli degli ultimi quindici anni, adesso ci dirai:

    CHI HA PORTATO IN PARLAMENTO, FATTO ELEGGERE, VOLUTO, FORTISSIMAMENTE VOLUTO IL DEMENTE MASTELLA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA?

    aspettiamo ansiosi una tua risposta.

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quindi tu vuoi:

    -Controllo dei media. Il piano prevedeva il controllo di quotidiani e la liberalizzazione delle emittenti televisive (all'epoca permesse solo a livello regionale) allo scopo di controllarle, e in questo modo influenzare l'opinione pubblica; nonché lo smantellamento della RAI.
    -immediata costituzione di una agenzia per il coordinamento della stampa locale (da acquisire con operazioni successive nel tempo)


    Che democratico banana's.
    Oltretutto si è passati da tutto a buona parte, vedo...
    per la maggior parte ho scritto

    quello è il punto che mi piace meno come anche la finalità di controllo occulto del paese

    il programma in sè nei punti che ricordavo che in sostanza sono tutti gli altri mi pare assennato

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    per la maggior parte ho scritto

    quello è il punto che mi piace meno come anche la finalità di controllo occulto del paese

    il programma in sè nei punti che ricordavo che in sostanza sono tutti gli altri mi pare assennato
    Si, come no.
    Quindi prendiamo il piano della P2 e realizziamolo.
    Bipartitismo puro, alla faccia della cultura politica italiana.
    Eliminazione delle ferie infrasettimanali, con creazione di una settimana extra alle vacanze...

    Ma fammi il piacere. Se questa è l'intenzione di SB siamo messi male veramente.

  7. #47
    Digital Dictator
    Data Registrazione
    15 Oct 2008
    Località
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    villari ha avuto la colpa imperdonabile di pensare con il suo cervello, azione altamente proibita a tutti i sudditi della sinistra.. pensa il capo gli altri devono solo obbedire ciecamente
    Come anche De Gregorio a suo tempo e Pionati oggi.
    Chissà da dove vengono costoro.
    Mah...

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si, come no.
    Quindi prendiamo il piano della P2 e realizziamolo.
    Bipartitismo puro, alla faccia della cultura politica italiana.
    Eliminazione delle ferie infrasettimanali, con creazione di una settimana extra alle vacanze...

    Ma fammi il piacere. Se questa è l'intenzione di SB siamo messi male veramente.
    ma che c'entra l'intenzione di SB

    leggendo il programma p2 ci si rende conto che non è nè mein kampf nè il che fare di lenin

    ma un normale programma politico con molte zone condivisibili

    dico solo questo per finirla con le menate retoriche

    con ciò gelli non mi pare sia al governo

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ma che c'entra l'intenzione di SB

    leggendo il programma p2 ci si rende conto che non è nè mein kampf nè il che fare di lenin

    ma un normale programma politico con molte zone condivisibili

    dico solo questo per finirla con le menate retoriche

    con ciò gelli non mi pare sia al governo
    gelli no. Un suo affiliato, però, si.
    E vedo che ci sono anche seguaci del suddetto affiliato iniziano a guardare con simpatia al programma di rinascita democratica.

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Cambiano il nome ma restano comunisti. Atto tipico da Politburo
    Io IN COMUNE con te non ho NIENTE, fino ad ( INESISTENTE ) prova contraria! Va' a mettere quel che vuoi in comune coi tuoi simili, BURO ( non so se .. polit, me sa che sei ... zozz!! )!

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Villar. Sempre Villari. Fortissimamente Villari.
    Di novizio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 21:57
  2. Su Villari...
    Di novizio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 14:59
  3. Villari se ne và!
    Di rw1421 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 23:23
  4. Villari
    Di temujin79 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 20:27
  5. Ma Villari di dov'è?
    Di BOY74 nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito