con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Anche a me dispiace. Non condividevo tutto ciò che diceva ma era molto importante per noi. Spero lo riammettano.
Il micio? Al forni con le patate è ancora meglio!
Mo se tocchi un micio e te lo magni al forno, mo giuro che vengo li a napoli e te faccio a te al forno al posto del gattino mo ci hai 13 anni percui sei tenera di carne! mo tocca un gatto e vedi che te succede quello che ho scritto sopra.......
Mo se tocchi un micio e te lo magni al forno, mo giuro che vengo li a napoli e te faccio a te al forno al posto del gattino mo ci hai 13 anni percui sei tenera di carne! mo tocca un gatto e vedi che te succede quello che ho scritto sopra.......
Ulfenor, non sai che ne uccide più la penna che la spada? Dovresti provare ad esercitare anche la prima...
Ma perché hai scritto "mo" 200 volte se neanche sei di Roma?