mi avete scritto
vi rispondo
1) nella carta dei valori non c'e' nemmeno un rigo su almirante e il glorioso msi
questo patrimoniuo volete lasciarglielo a chi qui e nella vita si e' sputtanato pure coi naziskin per avere una sediolina in europa?
2) il camerata cavalierenero6 e' persona di valore da non pedere
3) i dirigentini mezze calzette come forfi che ride di ramelli devono vergognarsi di esistere
e si permettono di fare i gradassi e di ridere anche della squalifica del fondatore luca
4) se non c'e' luca non so se resto perche' non so come gestirete i nazisti e se questo diventa il partito dei ragazzini forfi io e' meglio che me ne vado perche' se no gli faccio male
5) se per ora continuo e' perche' cavaliere nero e il camerata max sono gente seria ma devono darci delle risposte
6) non conosco bene il camerata mirco non vorrei fosse come quell'altro buffoncello di boy74 che e' scappato

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=479106 Guarda i firmatari della mozione.Purtroppo non riesco a trovare l'altra discussione,l'avranno spostata.
ti prendo in parola
pero' e' un sentimento che devi portare dentro di te
non andare a firmare e poi metterti a scherzare perche' non e' serio
ma perche' non hai difeso luca?
vuoi fare come quei dirigentini cacciati quest'estate?
o come boy o quel ragazzo che luca aveva fatto segretario ed e' diventato un compagno?
poi ho fatto delle critiche politiche ma nessuno risponde
solo un povero scemo e mentecatto col nome da russo che fa meglio a vergognarsi di ridere e sputare su milioni di morti

Caro Gino, ti posso garantire con estrema sicurezza che sia Mirco che Forfy sono persone serissime, che hanno sempre lavorato ottimamente per il bene del nostro movimento. Ti rispondo al primo questito, visto che penso di dovertelo: il nostro primo manifesto, che il fondatore Dark Knight elaborò a suo tempo, aveva proprio la faccia di Almirante con un bellissimo slogan. Nessuno di LDN ha difficoltà a riconoscere nel grande Giorgio un grande uomo del secolo scorso, se manca il riferimento nella carta dei valori è perchè in LDN coesistono diverse anime della Destra, da quella missina a quella etnonazionalista di cui faccio parte, fino a componenti monarchiche-cattoliche in cui pure mi riconosco ormai da tempo. Se vuoi proporre comunque questa aggiunta basta che lo proponi...
Ovviamente se un nostro dirigente di primo piano viene sospeso ci dispiace, soprattutto se è il fondatore e se è il fautore principale della crescita del partito. Luca lo sa cosa penso a riguardo. Mi sembra che in ogni discussione su Camera idealmente ho sempre difeso le nostre posizioni, ma di solito quando le discussioni degenerano l'admin chiude tutto o addirittura cancella...