Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: moderazione

Forumista assiduo
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gino Latino Visualizza Messaggio
    mi avete scritto
    vi rispondo
    1) nella carta dei valori non c'e' nemmeno un rigo su almirante e il glorioso msi
    questo patrimoniuo volete lasciarglielo a chi qui e nella vita si e' sputtanato pure coi naziskin per avere una sediolina in europa?

2) il camerata cavalierenero6 e' persona di valore da non pedere

3) i dirigentini mezze calzette come forfi che ride di ramelli devono vergognarsi di esistere

e si permettono di fare i gradassi e di ridere anche della squalifica del fondatore luca

4) se non c'e' luca non so se resto perche' non so come gestirete i nazisti e se questo diventa il partito dei ragazzini forfi io e' meglio che me ne vado perche' se no gli faccio male

5) se per ora continuo e' perche' cavaliere nero e il camerata max sono gente seria ma devono darci delle risposte

6) non conosco bene il camerata mirco non vorrei fosse come quell'altro buffoncello di boy74 che e' scappato
    1)Su questo punto troverai in me un valido sostenitore.
    2)Su cavalierenero concordo e non ce ne siamo accorti adesso.
    3)Forfy è una persona seria e capace e l'ha dimostrato ampiamente... e di ridere della squalifica del fondatore Luca non vi è traccia.
    4)Ma dove sono sti nazisti qua dentro? No dai fammi qualche nome...
    5)Non sono gli unici ad avere credibilità e serietà dentro LDN.
    6)Se non mi conosci Bene dovresti evitare certe illazioni... E cmq essere paragonato al buffone BOY per me è un onore...perchè per me non è...e non sarà mai un nemico su Pol ne per LDN,nonostante certe sue esternazioni poco felici nei nostri confronti.

...Vivi e lascia vivere...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Costui diceva di aver chiuso con noi, ma come pronosticato vedo che i suoi interventi qua non mancano e sono sempre unidirezionali
    Certo che ho chiuso con LDN, ma scusa...dove li vedi questi miei interventi su tale forum, proprio non capisco.
    I primi interventi fatti dopo le dimissioni sono stati dovuti all'invito che cavalierenero mi ha avanzato...
    Citazione Originariamente Scritto da Gino Latino Visualizza Messaggio
    ...o quel ragazzo che luca aveva fatto segretario ed e' diventato un compagno?
    Non sono diventato un compagno e non hai nessuna prova per affermare ciò che stai dicendo, quindi occhio a come parli.
    Una cosa è certa: non mi son mai definito camerata, e lo testimonia anche il fatto che MAI ho chiamato qui qualcuno con l'appellativo camerata.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Certo che ho chiuso con LDN, ma scusa...dove li vedi questi miei interventi su tale forum, proprio non capisco.
    I primi interventi fatti dopo le dimissioni sono stati dovuti all'invito che cavalierenero mi ha avanzato...
    Non sono diventato un compagno e non hai nessuna prova per affermare ciò che stai dicendo, quindi occhio a come parli.
    Una cosa è certa: non mi son mai definito camerata, e lo testimonia anche il fatto che MAI ho chiamato qui qualcuno con l'appellativo camerata.
    Ah ok, se sei stato invitato da Cavaliere va bene, non sapevo...
    In tal caso mi fido di ciò che fa il coordinatore.

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,103
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

anch'io detesto le etichette e mai e poi mai accetterei di essere chiamato camerata, con il folklore che ne deriva, ma uno che rifiuta l'esercito in uno stato... di sinistra lo è...come fai a accettare una cosa irrealizzabile come quella?

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito

Ah ok, se sei stato invitato da Cavaliere va bene, non sapevo...
    In tal caso mi fido di ciò che fa il coordinatore.

Sono dell'idea che permettere di scrivere sul nostro forum anche a persone esterne ad LDN, e persino che abbiano posizioni lontane dalle nostre, sia un arricchimento. Certo questo deve avvenire senza intento polemico.
    Ho stima personale di Hope, e spero che gli interventi futuri non finiscano sempre per tramutarsi in battibecchi.

...Vivi e lascia vivere...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    anch'io detesto le etichette e mai e poi mai accetterei di essere chiamato camerata, con il folklore che ne deriva, ma uno che rifiuta l'esercito in uno stato... di sinistra lo è...come fai a accettare una cosa irrealizzabile come quella?
    Ma guarda C@ndido che Luca dal momento in cui mi ha invitato in LDN, sapeva bene la mia mentalità quale fosse. Dopo c'è tutta una storia dietro legata ai miei modi di pensare che magari chiarirebbero una volta per tutte il perchè di certe scelte e spiegherebbero il mio percorso.
    Quella mozione non esprime il rifiuto dell'esercito in uno Stato, a meno che mi son sbagliato perchè ti dico già da subito che io sono stato, sono e sarò per la militarizzazione (temporanea) delle città.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che permettere di scrivere sul nostro forum anche a persone esterne ad LDN, e persino che abbiano posizioni lontane dalle nostre, sia un arricchimento. Certo questo deve avvenire senza intento polemico.
    Ho stima personale di Hope, e spero che gli interventi futuri non finiscano sempre per tramutarsi in battibecchi.
    Certo, ma infatti qua dentro nessuno può impedire ad un altro di scrivere, è che il sottoscritto aveva frainteso le parole di Hope che su Camera aveva detto di volerci stare lontano. Se volesse continuare a scrivere, possibilmente non quotando accuse false rivole a Forfy, per me non c'è alcun tipo di problema.

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, ma infatti qua dentro nessuno può impedire ad un altro di scrivere, è che il sottoscritto aveva frainteso le parole di Hope che su Camera aveva detto di volerci stare lontano. Se volesse continuare a scrivere, possibilmente non quotando accuse false rivole a Forfy, per me non c'è alcun tipo di problema.
    ma lascialo stare...io non considero minimamanete le sue parole.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, ci sono novità a riguardo o dobbiamo aspettare Natale dell'anno prossimo?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Gino, ti posso garantire con estrema sicurezza che sia Mirco che Forfy sono persone serissime, che hanno sempre lavorato ottimamente per il bene del nostro movimento. Ti rispondo al primo questito, visto che penso di dovertelo: il nostro primo manifesto, che il fondatore Dark Knight elaborò a suo tempo, aveva proprio la faccia di Almirante con un bellissimo slogan. Nessuno di LDN ha difficoltà a riconoscere nel grande Giorgio un grande uomo del secolo scorso, se manca il riferimento nella carta dei valori è perchè in LDN coesistono diverse anime della Destra, da quella missina a quella etnonazionalista di cui faccio parte, fino a componenti monarchiche-cattoliche in cui pure mi riconosco ormai da tempo. Se vuoi proporre comunque questa aggiunta basta che lo proponi...

Ovviamente se un nostro dirigente di primo piano viene sospeso ci dispiace, soprattutto se è il fondatore e se è il fautore principale della crescita del partito. Luca lo sa cosa penso a riguardo. Mi sembra che in ogni discussione su Camera idealmente ho sempre difeso le nostre posizioni, ma di solito quando le discussioni degenerano l'admin chiude tutto o addirittura cancella...
    Costui diceva di aver chiuso con noi, ma come pronosticato vedo che i suoi interventi qua non mancano e sono sempre unidirezionali
    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    1)Su questo punto troverai in me un valido sostenitore.
    2)Su cavalierenero concordo e non ce ne siamo accorti adesso.
    3)Forfy è una persona seria e capace e l'ha dimostrato ampiamente... e di ridere della squalifica del fondatore Luca non vi è traccia.
    4)Ma dove sono sti nazisti qua dentro? No dai fammi qualche nome...
    5)Non sono gli unici ad avere credibilità e serietà dentro LDN.
    6)Se non mi conosci Bene dovresti evitare certe illazioni... E cmq essere paragonato al buffone BOY per me è un onore...perchè per me non è...e non sarà mai un nemico su Pol ne per LDN,nonostante certe sue esternazioni poco felici nei nostri confronti.
    certo che propongo di recuperare la figura di almirante nello statuto o almeno il riferimento al glorioso msi
    e' la grande tradizione italiana da dove ripartire
    altrimenti ditemela voi qual e'

hope dici che hai chiuso ma stai sempre qua
    prima ti apprezzavo poi ho letto da te cose dell'altro mondo
    non ti offendere, visto che fate tutti gli offesi, ma non e' questo il tuo posto
    anche il camerata max con amicizia te lo scrive

camerata mirco
    io ho un brutto carattere ma non scrivo le cose per caso
    non vengo sempre qua ma mi ricordo tutto
    tu quest'estate hai attaccato il presidente luca, sotto le elezioni
    non si fa
    come non si va via da un partito nella maniera che ha fatto boy
    arrabbiatevi pure ma ve lo devo far notare

quando parlo dei nazisti parlo di QUELL'altro partito, non di questo

saluti camerateschi
    gino

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima