ok ma il combustibile petrolio, gas e carbone finirà tra poco con la conseguente impennata dei prezzi e nelle centrali ad idrocarburi il costo del combustibili ha un peso enorme, mentre nella centrale nucleare il peso del combustibile è trascurabile
inoltre la centrale nucleare il 90% della spesa rimame in europa nell'indotto per costruire e mantenere la centrale, mentre nelle energie fossili va a putin, gheddafi e musciaraffe
a parte la panzata del FV che nn serve a nulla eccetto a qualche centralina elettronica, la mia soluzione è :
nucleare + eolico + geotermico + idroelettrico
ma la 2, la 3 e la 4 solo legate al territorio e bisogna sfruttarle dove c'è il territorio





Rispondi Citando
