Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    veod che gli insulti al sottoscritto ed ad altr forumisti sono rimasti, ma la mia risposta al bifolco č stata cancellata. grazie pol.

    questa č democrazia vera.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ventennio";9079785]Gli investitori hanno puntato sull'asta del Treasury a 4 settimane $126 miliardi, cioe' oltre 4 volte l'ammontare disponibile da parte del Ministero del Tesoro Usa. Da notare che il rendimento e' crollato a zero rispetto all'1.80% dello scorso giugno. "Non ho mai visto una cosa del genere", ha detto Michael Franzese, capo del trading di bond governativi negli uffici di Standard Chartered a New York. "Per la fine dell'anno, tutti puntano sulla preservazione del capitale e non sull'apprezzamento".

    [B]Le aspettative di deflazione negli Stati Uniti e di ulteriori ribassi dei tassi da parte della Federal Reserve per far fronte alla recessione, spingono all'eccesso la domanda di titoli [U]del Tesoro a breve termine come "rifugio sicuro". [/B][/U]

    [B][SIZE="4
    quelli che mi prendono in giro [/SIZE][/B], non capiscono che questa č la dura realtā..
    prima da loro e poi da noi.
    BENE RIFUGIO...PUR DI NON PERDERE I SOLDI
    vedi povero cocco di mamma qui nessuno ti prende in giro: CI PENSI AMPIAMENTE DA SOLO, FAI TUTTO TU

  3. #43
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Il debito bisognerebbe ridurlo invece di venderlo!
    Ma che cazzo di modo č!?

    Anche l'argentina vendeva i suoi debiti eppure č fallita lo stesso!
    Eh vabč fin qui ci arrivava pure mia sorellina che studia ai Salesiani .

  4. #44
    Nč a Destra Nč a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Eh vabč fin qui ci arrivava pure mia sorellina che studia ai Salesiani .
    Bene ... e quindi ti sembra una soluzione?

  5. #45
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Bene ... e quindi ti sembra una soluzione?
    La soluzione č ridurlo ma considerando che non č azzerabile non si potrā fare che venderlo in eterno .

  6. #46
    Nč a Destra Nč a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    La soluzione č ridurlo ma considerando che non č azzerabile non si potrā fare che venderlo in eterno .
    In eterno? Un sistema del genere prima o poi collassa ...
    ...

  7. #47
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    In eterno? Un sistema del genere prima o poi collassa ...
    ...
    Certo che collassa.
    Almeno che non si porti il Debito al 30% del PIL,allora in qualche maniera la si sfanga sempre .

  8. #48
    Nč a Destra Nč a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Certo che collassa.
    Almeno che non si porti il Debito al 30% del PIL,allora in qualche maniera la si sfanga sempre .
    Vendere il debito mi sembra comunuqe una soluzione un po' riduttiva, tanto valeva allora nominare ministro la tua "sorellina che studia dai salesiani", di sicuro avrebbe tentato di ridurlo il debito evitando gli sprechi ...

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Localitā
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Mh... dunque, se trattassimo lo stato per quello che dovrebbe essere, i creditori dello stato (possessori di bot e cct) dovrebbero potersi rivalere sui beni pubblici e demaniali. Questo li ristorerebbe un po'.

    La scomparsa degli stipendi pubblici sarebbe un bene... dato che tecnicamente essi sono "disutili" ... e dato che contemporaneamente ci sarebbe la scomparsa delle tasse che servono a finanziarli con conseguente immediato aumento di tutti gli stipendi privati.

    Per questi motivi non ci sarebbe alcun avvitamento, anzi, e' prevedibile un boom da anarchia economica.
    si perche' tutti se ne starebbero buoni
    ma va la' cerca di essere serio
    mai sentito parlare di rivoluzione
    Il problema non č Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  10. #50
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    sapete a quanto ammonta la circolazione di obbligazioni da parte delle banche?
    1,6 volte il debito pub-lico.

    svicolone stamane č andato a comprarsi un bel investimento AAA
    della merryl linch...e due o tre case ai parioli.
    si č portato anche Max....eterrno consulente globale, che gli consiglia due cose:
    a) comprati le case.
    b) comprati i bot o obbligazioni.

    adesso ognuno puo' fare cosa vuole con i propri soldi, ma istigare gente che ha risparmiato una vita a fare le due cose sopra ci va un coraggio leonino.
    lo dico contro il mio interesse professionale.:NON COMPRATE NE CASE NE BUONI, NE OBBLIGAZIONI.


    COMPRATE:
    TERRENI, ORO, BOX AUTO, QUADRI, DIAMANTI......

    se proprio volete comprare qualcosa d'immobiliare, comprate una cosa che produca reddito..
    un negozio, un piccolo supermercato, un ufficio piccolo....in buona posizione

    per almeno sei mesi NO ABITAZIONE PRINCIPALE.
    si parla di nuovo di tasse e rischi prezzi in arrivo.
    senza contare il problema mutui.

    Ciao Svicolone-Max.
    (ahahahahhahhahahahhahahaha)

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi, cōmprati i diritti per Annozero...
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 08:40
  2. Sicilia: voti comprati?
    Di kidd85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:46
  3. comprati i biglietti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:02
  4. comprati--->>>>>----finiti!!!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 22:57
  5. Comprati!!
    Di Drunkabilly nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-02, 17:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito