veod che gli insulti al sottoscritto ed ad altr forumisti sono rimasti, ma la mia risposta al bifolco č stata cancellata. grazie pol.
questa č democrazia vera.

veod che gli insulti al sottoscritto ed ad altr forumisti sono rimasti, ma la mia risposta al bifolco č stata cancellata. grazie pol.
questa č democrazia vera.

vedi povero cocco di mamma qui nessuno ti prende in giro: CI PENSI AMPIAMENTE DA SOLO, FAI TUTTO TUOriginariamente Scritto da Il Ventennio";9079785]Gli investitori hanno puntato sull'asta del Treasury a 4 settimane $126 miliardi, cioe' oltre 4 volte l'ammontare disponibile da parte del Ministero del Tesoro Usa. Da notare che il rendimento e' crollato a zero rispetto all'1.80% dello scorso giugno. "Non ho mai visto una cosa del genere", ha detto Michael Franzese, capo del trading di bond governativi negli uffici di Standard Chartered a New York. "Per la fine dell'anno, tutti puntano sulla preservazione del capitale e non sull'apprezzamento".
[B]Le aspettative di deflazione negli Stati Uniti e di ulteriori ribassi dei tassi da parte della Federal Reserve per far fronte alla recessione, spingono all'eccesso la domanda di titoli [U]del Tesoro a breve termine come "rifugio sicuro". [/B][/U]
[B][SIZE="4![]()

sapete a quanto ammonta la circolazione di obbligazioni da parte delle banche?
1,6 volte il debito pub-lico.
svicolone stamane č andato a comprarsi un bel investimento AAA
della merryl linch...e due o tre case ai parioli.
si č portato anche Max....eterrno consulente globale, che gli consiglia due cose:
a) comprati le case.
b) comprati i bot o obbligazioni.
adesso ognuno puo' fare cosa vuole con i propri soldi, ma istigare gente che ha risparmiato una vita a fare le due cose sopra ci va un coraggio leonino.
lo dico contro il mio interesse professionale.:NON COMPRATE NE CASE NE BUONI, NE OBBLIGAZIONI.
COMPRATE:
TERRENI, ORO, BOX AUTO, QUADRI, DIAMANTI......
se proprio volete comprare qualcosa d'immobiliare, comprate una cosa che produca reddito..
un negozio, un piccolo supermercato, un ufficio piccolo....in buona posizione
per almeno sei mesi NO ABITAZIONE PRINCIPALE.
si parla di nuovo di tasse e rischi prezzi in arrivo.
senza contare il problema mutui.
Ciao Svicolone-Max.
(ahahahahhahhahahahhahahaha)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0