Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103
  1. #51
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedi povero cocco di mamma qui nessuno ti prende in giro: CI PENSI AMPIAMENTE DA SOLO, FAI TUTTO TU
    RECESSIONE: IL TITOLO DEL TESORO USA RENDE LO 0.00%
    di WSI
    Nell'asta di Treasury il prezzo sale al top, il rendimento scende a un record negativo mai registrato prima. Gli investitori pagano solo per essere sicuri di essere rimborsati del capitale.
    Mentre monta l'ondata di cattive notizie che conferma l'approfondirsi della recessione Usa - il quarto trimestre e' previsto in calo -5.0% su base annua da parte di Goldman Sachs - il prezzo dei titoli del Tesoro Usa continua a salire, sulla spinta degli acquisti di investitori istituzionali (banche, aziende e fondi) che vi vedono l'unico strumento sicuro in grado di ripagare interamente il capitale alla scadenza. In tempi di incertezza e caos e' gia' un bel risultato. Cio' ha portato il rendimento del Treasury a 4 settimane a un record negativo di rendimento, al livello di 0.00%. E' molto probabile che vedremo presto rendimenti negativi, cioe' sotto lo zero.
    L'asta di oggi dei Treasurys a 1 mese ha visto la vendita in blocco e in tempi rapidissimi di $32 miliardi di titoli, con un rendimento dello 0.00%. Il titolo a 10 anni (UST10Y) e' sceso di 7 punti base, cioe' 0.07%, a 2.65%. Il titolo del Tesoro a 2 anni (UST2YR) e' calato 8 punti base a 0.85%. Il titolo a 3 mesi (UST3MO) e' praticamente calato anche esso a rendimento zero, per l'esattezza lo 0.01%.



    Non e' un mercato per vedove e orfani, ma oggi ci sono enormi opportunita' di guadagno. Hai mai provato ad abbonarti a INSIDER? Clicca sul link INSIDER

    Gli investitori hanno puntato sull'asta del Treasury a 4 settimane $126 miliardi, cioe' oltre 4 volte l'ammontare disponibile da parte del Ministero del Tesoro Usa. Da notare che il rendimento e' crollato a zero rispetto all'1.80% dello scorso giugno. "Non ho mai visto una cosa del genere", ha detto Michael Franzese, capo del trading di bond governativi negli uffici di Standard Chartered a New York. "Per la fine dell'anno, tutti puntano sulla preservazione del capitale e non sull'apprezzamento".

    Le aspettative di deflazione negli Stati Uniti e di ulteriori ribassi dei tassi da parte della Federal Reserve per far fronte alla recessione, spingono all'eccesso la domanda di titoli del Tesoro a breve termine come "rifugio sicuro".

  2. #52
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,641
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,860
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Il Ventennio" Visualizza Messaggio

    lo dico contro il mio interesse professionale.:NON COMPRATE NE CASE NE BUONI, NE OBBLIGAZIONI.

    COMPRATE:
    TERRENI, ORO, BOX AUTO, QUADRI, DIAMANTI......
    Tira via l'oro che è un bene di rifugio,tira via i diamanti se li paghi poco (quindi non in Gioielleria) hanno comunque un valore ,ma i quadri?!di chi ?De Chirico o Raffaello?

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2008
    Messaggi
    1,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il giorno del default si avvicina sempre più velocemente, questa crisi credo lo abbia spostato molto più vicino di quanto ci si immagina. Io sposterei tutti gli investimenti all'estero. Anzi meglio proprio me stesso fisicamente, non vorrei assistere agli scontri tra militari e pensionati.

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Tira via l'oro che è un bene di rifugio,tira via i diamanti se li paghi poco (quindi non in Gioielleria) hanno comunque un valore ,ma i quadri?!di chi ?De Chirico o Raffaello?

    mah.... io tirerei via anche i diamanti, troppo rischiosi. basta che de beers ne metta sul mercato un 10% di quelli che ha sotto il materasso....

    oro. oro e solo oro. sottostimato, negli ultimi 4 anni è raddoppiato e probabilmente destinato a crescere ancora dell' 80-100% nei prossimi anni. bene rifugio, dici ...bene.
    Anni fa il bush minacciava di vendere le sue riserve auree (mi viene da ridere, pecccato non l'ha fatto...) e ha frenato la corsa al rialzo dell'oro, sennò hai voglia dove sarebbe ora. All'epoca il suo valore era minore del costo per estrarlo....

  5. #55
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,641
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,860
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    il giorno del default si avvicina sempre più velocemente, questa crisi credo lo abbia spostato molto più vicino di quanto ci si immagina. Io sposterei tutti gli investimenti all'estero. Anzi meglio proprio me stesso fisicamente, non vorrei assistere agli scontri tra militari e pensionati.
    Non penso .
    Pur a torto le vecchiette pensano che Bot e CCt siano SICURISSIMI ed ora pure quelli che avevano investito in fondi e non ce la fanno a non investire da qualche parte comprano il debito dello Stato Italiano,mica possono immaginare che prima o poi questo fallirà (speriamo di no ma prima o poi ..) .
    Continueremo così per ancora molti anni .

  6. #56
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,641
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,860
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    mah.... io tirerei via anche i diamanti, troppo rischiosi. basta che de beers ne metta sul mercato un 10% di quelli che ha sotto il materasso....
    Non credo che gli Ebrei siano così scemi .

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio

    oro. oro e solo oro. sottostimato, negli ultimi 4 anni è raddoppiato e probabilmente destinato a crescere ancora dell' 80-100% nei prossimi anni. bene rifugio, dici ...bene.
    Lo dicono in molti ,ma io ormai mi fido poco .
    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio

    Anni fa il bush minacciava di vendere le sue riserve auree (mi viene da ridere, pecccato non l'ha fatto...) e ha frenato la corsa al rialzo dell'oro, sennò hai voglia dove sarebbe ora. All'epoca il suo valore era minore del costo per estrarlo....

    Urca ..adesso quanto è il prezzo di estrazione l grammo?

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2008
    Messaggi
    1,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Non penso .
    Pur a torto le vecchiette pensano che Bot e CCt siano SICURISSIMI ed ora pure quelli che avevano investito in fondi e non ce la fanno a non investire da qualche parte comprano il debito dello Stato Italiano,mica possono immaginare che prima o poi questo fallirà (speriamo di no ma prima o poi ..) .
    Continueremo così per ancora molti anni .
    Debito pubblico terzo al mondo ed un'economia che sta crollando, senza contare che con l'euro non è consentito usare trucchetti per diluire il debito...beh io direi che è quasi folle continuare ad investire in titoli di stato. Meglio ritirare tutto e investire in una casa in qualche tranquilla isolette dell'oceano pacifico dove poter aprire un baretto per turisti americani e continuare a campare dignitosamente lontano dagli scontri di piazza.

  8. #58
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    svicoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il casoneeeee? l'hai comprato???????????

  9. #59
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,641
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,860
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    Debito pubblico terzo al mondo ed un'economia che sta crollando, senza contare che con l'euro non è consentito usare trucchetti per diluire il debito...beh io direi che è quasi folle continuare ad investire in titoli di stato. Meglio ritirare tutto e investire in una casa in qualche tranquilla isolette dell'oceano pacifico dove poter aprire un baretto per turisti americani e continuare a campare dignitosamente lontano dagli scontri di piazza.
    Senti qui l'unica cosa sicura è avere i soldi nel cassetto e se scoppia la rivoluzione non è nemmeno detto che con i soldi tu ci possa comprare da mangiare ,quindi speriamo solo che il crollo non duri più di altri 12-18 mesi e che poi la situazione si stabilizzi pur con gli alti e bassi del caso .

  10. #60
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Il Ventennio" Visualizza Messaggio
    compri bot?
    compri o no?
    non compro nulla perchè non ho risparmi da investire e non da quest'anno
    p.s. scusa ma i bot non hanno rendimento fisso?

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi, còmprati i diritti per Annozero...
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 08:40
  2. Sicilia: voti comprati?
    Di kidd85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:46
  3. comprati i biglietti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:02
  4. comprati--->>>>>----finiti!!!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 22:57
  5. Comprati!!
    Di Drunkabilly nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-02, 17:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito