





si, si, compra negozi e uffici... roba che va a gonfie vele!
Poi comprati quadri che sono sicuramente facili da vendere... e se è roba buona la trovi soprattutto a buon mercato! Ti ci vedo... signora, le consiglio di investire i suoi risparmi in un bell'olio su tela di Scanavino sa, ultimamente è in rialzo, ci butta li un 45.000 $ ed è a posto... poi non ingombra, è solo un 100x70!!!!
Una rendita assicurata e soprattutto adatta a tutte le tasche!
Non parliamo poi dei terreni! Cosa suggerisci agricolo o edificabile? ...su questo argomento sono tutto orecchie!
Amico mio, al primo corso FIAIP fiondati e vedi di fare un ripassino, Arosio se ti sente ti straccia la tessera!


Questo 3d credo di sottoporlo alla banca svedese. O più probabilmente all'ignobel








Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0