Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103
  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    si perche' tutti se ne starebbero buoni
    ma va la' cerca di essere serio
    mai sentito parlare di rivoluzione
    E questi rivoluzionari, contro chi si rivolterebbero ? E per ottenere cosa ?

  2. #62
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    E questi rivoluzionari, contro chi si rivolterebbero ? E per ottenere cosa ?
    Non otterrebbero niente,ma certi politici dovrebbero stare attenti ai forconi sul fondo schiena .

  3. #63
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non compro nulla perchè non ho risparmi da investire e non da quest'anno
    p.s. scusa ma i bot non hanno rendimento fisso?
    si certo..
    ti pagano subito...oltre tutto.
    alla sottoscrizione

  4. #64
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Il Ventennio" Visualizza Messaggio
    sapete a quanto ammonta la circolazione di obbligazioni da parte delle banche?
    1,6 volte il debito pub-lico.

    svicolone stamane è andato a comprarsi un bel investimento AAA
    della merryl linch...e due o tre case ai parioli.
    si è portato anche Max....eterrno consulente globale, che gli consiglia due cose:
    a) comprati le case.
    b) comprati i bot o obbligazioni.

    adesso ognuno puo' fare cosa vuole con i propri soldi, ma istigare gente che ha risparmiato una vita a fare le due cose sopra ci va un coraggio leonino.
    lo dico contro il mio interesse professionale.:NON COMPRATE NE CASE NE BUONI, NE OBBLIGAZIONI.


    COMPRATE:
    TERRENI, ORO, BOX AUTO, QUADRI, DIAMANTI......

    se proprio volete comprare qualcosa d'immobiliare, comprate una cosa che produca reddito..
    un negozio, un piccolo supermercato, un ufficio piccolo....in buona posizione

    per almeno sei mesi NO ABITAZIONE PRINCIPALE.
    si parla di nuovo di tasse e rischi prezzi in arrivo.
    senza contare il problema mutui.

    Ciao Svicolone-Max.
    (ahahahahhahhahahahhahahaha)
    si, si, compra negozi e uffici... roba che va a gonfie vele!
    Poi comprati quadri che sono sicuramente facili da vendere... e se è roba buona la trovi soprattutto a buon mercato! Ti ci vedo... signora, le consiglio di investire i suoi risparmi in un bell'olio su tela di Scanavino sa, ultimamente è in rialzo, ci butta li un 45.000 $ ed è a posto... poi non ingombra, è solo un 100x70!!!!
    Una rendita assicurata e soprattutto adatta a tutte le tasche!
    Non parliamo poi dei terreni! Cosa suggerisci agricolo o edificabile? ...su questo argomento sono tutto orecchie!
    Amico mio, al primo corso FIAIP fiondati e vedi di fare un ripassino, Arosio se ti sente ti straccia la tessera!

  5. #65
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Questo 3d credo di sottoporlo alla banca svedese. O più probabilmente all'ignobel

  6. #66
    Dio Patria Famiglia
    Data Registrazione
    29 Jun 2008
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Il Fallimento dello Stato Italiano equivale a:
    -Scomparsa dei risparmi di chi ha vestito in Bot-Cct-Btp
    -Scomparsa degli stipendi dei dipendenti pubblici .
    -Avvitamento dei consumi e fallimento delle PMI .
    Scusate l'ignoranza: ai libretti di risparmio postale che potrebbe succedere ?

  7. #67
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    si, si, compra negozi e uffici... roba che va a gonfie vele!
    Poi comprati quadri che sono sicuramente facili da vendere... e se è roba buona la trovi soprattutto a buon mercato! Ti ci vedo... signora, le consiglio di investire i suoi risparmi in un bell'olio su tela di Scanavino sa, ultimamente è in rialzo, ci butta li un 45.000 $ ed è a posto... poi non ingombra, è solo un 100x70!!!!
    Una rendita assicurata e soprattutto adatta a tutte le tasche!
    Non parliamo poi dei terreni! Cosa suggerisci agricolo o edificabile? ...su questo argomento sono tutto orecchie!
    Amico mio, al primo corso FIAIP fiondati e vedi di fare un ripassino, Arosio se ti sente ti straccia la tessera!
    come mai questa volta non hai insultato o portato teorie contrarie?
    e poi non insultare tanto ,visto che mi sono palesato...tu invece che fai?

  8. #68
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zariad Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza: ai libretti di risparmio postale che potrebbe succedere ?
    Sono garantiti dallo Stato Italiano,quindi fai te .

  9. #69
    Dio Patria Famiglia
    Data Registrazione
    29 Jun 2008
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Sono garantiti dallo Stato Italiano,quindi fai te .
    Ipotesi: lo Stato va in default ma la società Poste Italiane no. Il risparmio sul libretto è salvo ?

    Ri-scusate l'ignoranza

  10. #70
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zariad Visualizza Messaggio
    Ipotesi: lo Stato va in default ma la società Poste Italiane no. Il risparmio sul libretto è salvo ?

    Ri-scusate l'ignoranza
    Puo' darsi che ai tuoi risoparmi non capiti nulla... ma comunque comprati un po' d'oro (monete o lingottini), e mettili nel materasso, anche perche' tra un po' gli euro che hai in tasca, con tutta la liquidita' che hanno creato dal nulla, varranno sempre meno.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi, còmprati i diritti per Annozero...
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 08:40
  2. Sicilia: voti comprati?
    Di kidd85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:46
  3. comprati i biglietti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:02
  4. comprati--->>>>>----finiti!!!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 22:57
  5. Comprati!!
    Di Drunkabilly nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-02, 17:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito