comunque ragazzi come siamo riusciti a vaghegiare per arrivare a garibaldi e v emanuele, siamo partiti dalla scoperta di un quartiere abusivo alle porte di roma (e nn del sud) e stiamo a fare studi etnografici

Oh, ma non c'andare al sud. Chi ti prega!
Ho vissuto sei anni a Torino, sempre in affitto e sempre in nero. E le mie padrone di casa erano sempre e solo piemontesi doc. Quindi, ste cazzate..... per favore.....
E' vero che al sud è peggio, ma pure al nord non scherzano.

Purtroppo non è che io non devo andare al Sud, è il Sud che deve piantarla di succhiarci il sangue, che volga lo sguardo verso la Libia e accolga tutti gli extracomunitari che vuole, se li tenga là però, non sono una ricchezza? Allora più ne prende meglio è per lui.....

anche li quanti luoghi comuni,
l'extracomunitario ha la colpa di portare via il lavoro al comunitario causa paga bassa accettabile e qui magari concordiamo
ma ricorda che l'extracomunitario paga i contributi, che magari la pensione nn prenderà perche tornerà al paese natale, all'italano che è andato in pensione a 40 o 50 anni e che la prende da 30 anni !!!!
quindi a rigor di logica è il 70enne italiano pensionato da 30 che sfrutta i contributi dell'extracomunitario che gli salva il sistema

Bene! allora non votare più per la lega che in cinque anni e con tre o quattro ministri al governo ha fatto una sega di niente per il federalismo fiscale.
Speriamo arrivi presto sto federalismo così la smettete di piangere!!
Ddio la coglionaggine di tutti quei discorsi nei bar del nord sui bar del sud che sarebbero pieni di gente che non fa un c.zzo e prende sussidi!!