





Fosse solo per le piene del tevere...il guaio è che a Roma giungono piene di ben altro materiale, ad esempio quelle dei deputati leghisti (o peggio) e loro lacche' al seguito. Tra l'altro con ben altri devastanti esiti (per tutte le regioni della penisola.).













