Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 227
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    strada lunga e tortuosa.
    e poi non sai come girano le palle ogni volta che superi il cartello "fine regione lombardia - inizio regione trentino alto adige"....
    Sulle regioni a statuto speciale son d'accordo anch'io, guarda.
    Se il paese si vuole riprendere la soluzione non è il federalismo.
    Ovvero, non lo è adesso.

    Io cerco solo di far capire questo.
    So bene in quale situazione sia il Sud e in quale disagio si trovi il nord.

  2. #72
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Sulle regioni a statuto speciale son d'accordo anch'io, guarda.
    Se il paese si vuole riprendere la soluzione non è il federalismo.
    Ovvero, non lo è adesso.

    Io cerco solo di far capire questo.
    So bene in quale situazione sia il Sud e in quale disagio si trovi il nord.
    be garat le reg. a stat. spec. sono stati l'esatto opposto di un federelismo, sono stati un privilegio puro e semplice, altro che ognuno paga per se
    io sono per il federalismo tipo : ognuno paghi per se

    comunque i concetti di nord e sud vanno rivisti e cambiati in zone dove l'economia va bene e dove va male
    io vengo da una prov del nord dove l'economia è collassata, quindi come verrei classificato ?????? (SP)

  3. #73
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Torino, 13 dic. -(Adnkronos) - Una coppia di fidanzati incensurati, due insospettabili trafficanti di droga trovati con 15 chili di hashish e smascherati anche grazie ad alcuni 'pizzini' destinati al carabiniere di quartiere. E' accaduto a Torino dove i militari del comando provinciale dell'Arma hanno arrestato una coppia di italiani nella cui abitazione e' stato trovato l'ingente quantitativo di droga che, una volta sul mercato, avrebbe fruttato sui 200mila euro.
    E' uno stillicidio, ormai.
    Una vergogna per il Paese intero.

  4. #74
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    E' uno stillicidio, ormai.
    Una vergogna per il Paese intero.
    E che cazzo c'entra? Minchia proprio alla frutta, ringrazio il cielo di non essere così ottuso

  5. #75
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    ringrazio il cielo di non essere così ottuso
    Disse il cuneo al martello.

  6. #76
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    giÃ* che ci sei puoi metterti a parlare della sconfitta dell'inter o del nuovo disco di ruggeri.. Tanto ormai.. Arrivato a dover postare su un
    3d che tratta della differenza economica tra nord e sud, dell'arresto di due fidanzati a torino.. Peggio di così non puoi fare

    Se penso che dobbiamo ringraziare a sti dementi se oggi abbiamo lega e berlusconi più forti che mai..
    .

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    già che ci sei puoi metterti a parlare della sconfitta dell'inter o del nuovo disco di ruggeri.. Tanto ormai.. Arrivato a dover postare su un
    3d che tratta della differenza economica tra nord e sud, dell'arresto di due fidanzati a torino.. Peggio di così non puoi fare

    Qui mi pare si parli anche di differenza morale e sociale tra nord e sud.
    Per cui zdenek non mi sembra vada più di tanto OT.

  8. #78
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    3d che tratta della differenza economica tra nord e sud
    Non l'hai capita, eh?
    Te la riassumo: sei uno con il cervello nominale di un'ameba.

    Tu essere in grado di dire me come primo post del thread avere potuto far capire te che argomento essere "differenza economica"?

    Nota:
    tutte quelle lettere che terminano con il simbolo grafico "?" ESSERE
    domanda retorica.

  9. #79
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Qui mi pare si parli anche di differenza morale e sociale tra nord e sud.
    Per cui zdenek non mi sembra vada più di tanto OT.
    Beh se ti sembra saggio replicare a chi chiede il federalismo, postando la notizia dell'arresto di due ragazzi... E anche se fosse vero, cosa significa? La responsabilità penale è personale, volete fare passare sottovoce che il nord è popolato da lestofanti?

  10. #80
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    E' uno stillicidio, ormai.
    Una vergogna per il Paese intero.
    dai ! ti dici acuto (non geometricamente spero) e ti meravigli xchè un umile poliziotto di quartiere è coinvolto nello spaccio della droga?
    tempo addietro lessi che il mercato della droga "fatturi" + che il mercato del petrolio, domanda; come ha fatto un mercato ufficialmente clandestino e contrastato ad espanderci ed a svilupparsi in tal modo? Risposta, xkè in detto mercato ci marciano tutte le "sacre" istituzioni, dai servizzi segreti cia, mossad, m15 ect, ect ai colossi bancari internaziuonali ior compreso x finire alle multinazionali del tipo cocacola & company.

 

 
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta con questo Sud!!
    Di Safrana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 611
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:55
  2. Basta con questo Centro !!!!!!!!
    Di boutade nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 17:53
  3. basta nord, basta occidente !
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 20:13
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 02:12
  5. Basta con questo Sud!
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito