Sulle regioni a statuto speciale son d'accordo anch'io, guarda.
Se il paese si vuole riprendere la soluzione non è il federalismo.
Ovvero, non lo è adesso.
Io cerco solo di far capire questo.
So bene in quale situazione sia il Sud e in quale disagio si trovi il nord.





