Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: Prodi in CINA

  1. #51
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    solo un povero mentecatto può postare delle menzogne simili.

    ecco che ne pensavano di prodi all'estero:

    Ecco un simpatico stralcio dal Financial Times.

    Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.(The Financial Times 10/10/2004)

    "...tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo."

    Romano Prodi: “le gaffes lastricano la sua strada". In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della più importante istituzione europea. E, quel che è quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio.
    (Die Welt 17/07/2001



    vai a contar balle in sezione kompagno, che qui ti prendi per il culo da solo
    lo sai che sei un poveretto?


  2. #52
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    solo un povero mentecatto può postare delle menzogne simili.

    ecco che ne pensavano di prodi all'estero:

    Ecco un simpatico stralcio dal Financial Times.

    Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.(The Financial Times 10/10/2004)

    "...tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo."

    Romano Prodi: “le gaffes lastricano la sua strada". In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della più importante istituzione europea. E, quel che è quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio.
    (Die Welt 17/07/2001



    vai a contar balle in sezione kompagno, che qui ti prendi per il culo da solo
    Manco uno straccio di link......
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #53
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    solo un povero mentecatto può postare delle menzogne simili.

    ecco che ne pensavano di prodi all'estero:

    Ecco un simpatico stralcio dal Financial Times.

    Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.(The Financial Times 10/10/2004)

    "...tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo."

    Romano Prodi: “le gaffes lastricano la sua strada". In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della più importante istituzione europea. E, quel che è quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio.
    (Die Welt 17/07/2001



    vai a contar balle in sezione kompagno, che qui ti prendi per il culo da solo
    Sono affermazioni che provengono da siti berlusconiani dove non compare nemmeno un link.

    O link, o classificazione come delazione-balla banans, cioè normale amministrazione.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  4. #54
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che paragonato a veltroni PRODI è un gigante della politica
    un churchill un bismark un cavour

  5. #55
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    certo che paragonato a veltroni PRODI è un gigante della politica
    un churchill un bismark un cavour
    e a berlusconi??
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #56
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    solo un povero mentecatto può postare delle menzogne simili.

    ecco che ne pensavano di prodi all'estero:

    Ecco un simpatico stralcio dal Financial Times.

    Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.(The Financial Times 10/10/2004)

    "...tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo."

    Romano Prodi: “le gaffes lastricano la sua strada". In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della più importante istituzione europea. E, quel che è quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio.
    (Die Welt 17/07/2001



    vai a contar balle in sezione kompagno, che qui ti prendi per il culo da solo
    Prodi è stato un grande europeista. Quello era il periodo in cui tutti ce l'avevano con l'Europa. Adesso che deve venire in soccorso degli stati un po' meno.

    A Berlusconi non gliene frega niente della Cina. Lì si deve vincere la concorrenza, mica ci si può valere dell'idiozia di metà degli italiani per mantenere l'oligopolio. Tra l'altro siccome Berlusca porta sfiga i cinesi mica lo vogliono dalle loro parti.
    La Cina ha salvato l'economia occidentale per troppo tempo. Chi l'ha capito sta facendo ottimi affari (i tedeschi).

  7. #57
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Prodi è stato un grande europeista. Quello era il periodo in cui tutti ce l'avevano con l'Europa. Adesso che deve venire in soccorso degli stati un po' meno.

    A Berlusconi non gliene frega niente della Cina. Lì si deve vincere la concorrenza, mica ci si può valere dell'idiozia di metà degli italiani per mantenere l'oligopolio. Tra l'altro siccome Berlusca porta sfiga i cinesi mica lo vogliono dalle loro parti.
    La Cina ha salvato l'economia occidentale per troppo tempo. Chi l'ha capito sta facendo ottimi affari (i tedeschi).
    Alè, altro giro altro pusher che ha fatto affari d'oro.

    Prodi è stato solo un boiardo di Stato, che ha cercato di vendere sottobanco la SME ad 1/6 del valore. Per l'Europa l'ha azzeccata così tanto che la zona Euro è quella che cresce meno tra le nazioni industrializzate, avendo un livello di inflazione reale più alta. In Cina non devi vincere la concorrenza ma il malaffare diffuso, l'assoluto disprezzo delle regole e la corruzione dilagante. E la Cina senza gli Investimenti stranieri sarebbe ancora nel Medioevo, cose che si è vista durante le Olimpiadi dove bastava distogliere un attimo lo sguardo per avere un quadro desolante. E' l'Occidengte che sta salvandola Cina, non il contrario.

  8. #58
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Alè, altro giro altro pusher che ha fatto affari d'oro.

    Prodi è stato solo un boiardo di Stato, che ha cercato di vendere sottobanco la SME ad 1/6 del valore. Per l'Europa l'ha azzeccata così tanto che la zona Euro è quella che cresce meno tra le nazioni industrializzate, avendo un livello di inflazione reale più alta. In Cina non devi vincere la concorrenza ma il malaffare diffuso, l'assoluto disprezzo delle regole e la corruzione dilagante. E la Cina senza gli Investimenti stranieri sarebbe ancora nel Medioevo, cose che si è vista durante le Olimpiadi dove bastava distogliere un attimo lo sguardo per avere un quadro desolante. E' l'Occidengte che sta salvandola Cina, non il contrario.
    Se ci fosse qualcuno da corrompere Berlusconi avrebbe fatto affari d'oro in Cina. Putroppo per lui in Cina hanno il brutto vizio di tiragli un colpo alla nuca ai corrotti. Secondo Traparency International la situazione corruzione in Cina sta migliorando da 10 anni, noi in un solo anno abbiamo perso 5 posti. Gli nevstimentio stranieri in Cina sono il 4% di quelli complessivi sebbene sia il paese che ne attrae di più nel mondo e l'Italia uno di quelli che ne attrae di meno. Il 50% dell'aumento del commercio mondiale degli ultimi cinque anni di deve alla Cina. Gli USA hanno triplicato l'export nei confronti della Cina pur essendo in passivo mentre tedeschi e giapponesi sono ancora in attivo ad esempio.
    la destra in Italia è così ottusa che non saprebbe mettere il naso fuori dal propio paesuccio.

  9. #59
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Se ci fosse qualcuno da corrompere Berlusconi avrebbe fatto affari d'oro in Cina. Putroppo per lui in Cina hanno il brutto vizio di tiragli un colpo alla nuca ai corrotti. Secondo Traparency International la situazione corruzione in Cina sta migliorando da 10 anni, noi in un solo anno abbiamo perso 5 posti. Gli nevstimentio stranieri in Cina sono il 4% di quelli complessivi sebbene sia il paese che ne attrae di più nel mondo e l'Italia uno di quelli che ne attrae di meno. Il 50% dell'aumento del commercio mondiale degli ultimi cinque anni di deve alla Cina. Gli USA hanno triplicato l'export nei confronti della Cina pur essendo in passivo mentre tedeschi e giapponesi sono ancora in attivo ad esempio.
    la destra in Italia è così ottusa che non saprebbe mettere il naso fuori dal propio paesuccio.
    I dati di import-export derivano dalla delocalizzazione fatta dagli occidentali: importano in Cina i macchinari ed esportano i prodotti. Ma di valore aggiunto non se ne parla, vedi latte alla melammina. Prima di vedere la Cina come veramente importante per le aziende che non siamo Rolls e Ferrari dovrà passare ancora molto tempo. Intanto diano pure la Mortadellina d'Oro a Prodi

  10. #60
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    I dati di import-export derivano dalla delocalizzazione fatta dagli occidentali: importano in Cina i macchinari ed esportano i prodotti. Ma di valore aggiunto non se ne parla, vedi latte alla melammina. Prima di vedere la Cina come veramente importante per le aziende che non siamo Rolls e Ferrari dovrà passare ancora molto tempo. Intanto diano pure la Mortadellina d'Oro a Prodi
    E allora? Vuoi che non importino i macchinari? Il latte? Ai cinesi di vendere il latte all'estero non gliene frega niente. I cinesi applicano un dazio sull'export degli alimentari, figuriamoci. Il latte alla melamina ha coinvolto il 5% della produzione interna di latte e la melamina era presente in quantità non pericolosa per un adulto. Infatti è stata fatale solo per i bambini. la Cina esporta per il 30% HI Tech, per il 55% elettronica di consumo e per il 95% assemblati. Tutti gli I-pod quasi tutti i laptop e computer sono fatti in Cina. Il 5% tutto il resto: tessile abbigliamento, scarpe alimentari. Quando si parla di made in cina per gli stracci meglio guardare l'etichetta spesso è made in Bangladesh.

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prodi, la Cina e Amnesty
    Di Paolo2005 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 18:35
  2. Prodi cina a democrazia
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 10:27
  3. Prodi in Cina
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 22:33
  4. Prodi e la Cina
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito