lo sai che sei un poveretto?solo un povero mentecatto può postare delle menzogne simili.
ecco che ne pensavano di prodi all'estero:
Ecco un simpatico stralcio dal Financial Times.
Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.(The Financial Times 10/10/2004)
"...tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo."
Romano Prodi: “le gaffes lastricano la sua strada". In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della più importante istituzione europea. E, quel che è quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio.
(Die Welt 17/07/2001
vai a contar balle in sezione kompagno, che qui ti prendi per il culo da solo
![]()






Rispondi Citando
