Come mai dopo Craxi la sinistra riformista in Italia è morta?
Lo chiiedo perchè non mi sembra che il PD sia di sinistra.
Non sa se rimanere o se uscre dall'Internazionale Socialista e non ha mai preso una posizione netta, decisa, sui dirittii civilii delle minoranze, per non turbare la componente cattolica del partito e i rapporti con la Chiesa.
E' sparito il PSI craxano e, dopo poco tempo, è sparita la sinistra riformista, che oggii - diciamolo chiaramente senza nasconderci dietro un dito - è un cumulo di macerie.
Ciao
Elios




Rispondi Citando
