
Originariamente Scritto da
Generale gothic
In Francia il limite consentito è 0.5 come attualmente da noi, la differenza sostanziale sta nel fatto che loro riescono ad effettuare anche 7/8 milioni di alcol test per anno , noi a malapena un milione.
Ribadisco il concetto, aumentino i controlli , inaspriscano le pene , ma non si possono abbassare il limiti al punto tale da scendere nell'assurdo,rischiando di limitare di fatto in modo intollerabile la libertà personale.
E che cavolo un minimo di proporzionalità ! Se mi bevo 3 quarti di lattina di birra, non posso essere messo sullo stesso piano di uno che guida dopo essersi scolato due bottigle di vino.
Vedrai che sta cazzata passa bipartisan.