con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, a me risulta sia 0.5, limite considerato abbastanza severo.
Con 0.2 se mangi 3 Mon chèri al liquore , rischi di andare fuori limite.
Come al solito da un estremo all'altro, potenzino i controlli piuttosto.
Guardate ke di controlli ce ne sono... e pure molti! Non so da voi ma qui a Genova il venerdì e il sabato sera praticamente è impossibile uscire senza essere fermati almeno una volta, posti di blocco OVUNQUE!
Proprio 2 settimane fà, di venerdì sera, ero in motorino cn la mia ragazza e mi hanno fermato ben 2 volte! Prima i vigili e poi i carabinieri! X fortuna ero tutto in regola... escluso il fatto ke non ho la patente... xò ho il foglio rosa!