
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Ecco lo sapevo, per colpa di alcuni imbecilli irresponsabili che vanno giustamente puniti duramente , adesso ci andranno di mezzo tutti.
Sembrerebbe che dopo gli ultimi tragici fatti, sia nell'aria la proposta per ridurre il tasso di alcool consentito da 0.5 a 0.2, praticamente con un bicchiere di vino uno è già in contravvenzione.
A mio parere si poteva iniziare coll'inasprire fortemente le pene per chi venga pescato al di fuori del limite attuale 0.5 che francamente mi sembra già sufficientemente severo.