Dru-na,a volte fai dei discorsi veramente a bischero!Ma secondo te noi uomini passiamo il tempo cercando di ingravidarvi?Ma ci sei o ci fai?Nella maggior parte dei casi,siete voi donne che non vi preoccupate delle conseguenze possibili ad una bella scopata!Non tirar fuori sti discorsi triti e ritriti sul corpo e mio etc. etc.,non vuoi restare incinta?Bene,di al tuo uomo di usare il preservativo,oppure prendi la pillola o tutte e due le cose in contemporanea!Perchè sta cazzata del rimanere incinta per sbaglio non esiste!Qundi falla finita con questo femminismo del cazzo, perchè la tua è solo paura di restare incinta.

Purtroppo è vero,l'Italia è un paese di ignoranti,a tutti i livelli.Però è anche vero che basta guardarsi attorno per capire come prevenire le gravidanze indesiderate,ma a volte non ci pensate.

Questa è una buona domanda. Mi verrebbe una risposta del tipo inversamente proporzionale a ... ma poi dicono che sono una bestia.
Certo che la vecchietta dei films polizieschi che tutte le puntate va a denunciare il tentativo di stupro (mai che ci riescano, però...) la dice lunga...

siete completamente OT

Dru_na, devo riconoscerlo, mi ha rovinato completamente la cena.
Il che non è facile, credetemi...