se quelle che dico sono stronzate perchè replichi? Io quando leggo stronzate non piglio nemmeno in considerazione l'individuo che le "partorisce" (per restare in tema)...tu evidentemente ti ci trovi talmente a tuo agio che aspetti vengano sparate per avere i tuoi momenti di gloria sotto i riflettori...
Dopo l'inizio che è un esempio di buona educazione ed apertura mentale e tolleranza delle opinioni altrui te ne esci con la solita tiritera "solo la donna lo sa, blablabla": non dipende da me che non posso ospitare embrioni dentro di me...peccato che se non ci fossi io e quelli del mio genere la vostra capacità di essere gravide si annullerebbe...bel rispetto il vostro non c'è che dire!!!!
Che succede di così irreversibilmente grave alla donna che partorisce? Mi sembra di aver già detto che io mi riferisco a una gravidanza normale e non ai casi in cui è a rischio l'incolumità fisica della donna. Il fatto poi che la persona potenziale non abbia le caratteristiche di una persona e quindi sia giusto sopprimerla denota il tuo minimo senso di umanità e pietà: perchè se è persona in potenza vuol dire che ha in sè la capacità di sviluppare una persona completa. Come un seme: anche un seme ha in sè la capacità di generare una pianta completa. Non è che siccome la terra offre le condizioni per farlo germinare inizialmente allora il seme diventa ianta perchè la terra gli trasmette le doti/caratteristiche dell'essere pianta...umanità e pietà che non sono virtù cristiane ma laiche. Oppure non so pensi che l'anima la faccia volare Dio al momento della nascita nei corpi...non so che stramba filosofia tu debba avere per giustificare simili teorie