se quegli occhi sono affetti da una sofferenza senza speranza, ti trovi a pensarlo di continuo, e ti garantisco che non è simpatico.
Cmq finchè non ti rendi conto che quello non è un essere umano potenziale, ma è una donna che può decidere se usare o no il suo corpo per un certo scopo, non mi capirai mai.
Il soggetto è la donna.
e basta.

La donna e basta?Ma tu ti fai e di roba poco buona tra l'altro,la donna,come l'uomo è solo un animale che risponde ai due principali istinti,sopravvivenza e riproduzione,il resto sono solo cazzate filosofiche,filosofia e religione sono state la rovina dell'essere umano!

credo che pensandola così andrai incontro a parecchi problemi del tipo di queli che può risolvere la ru486......
anche se non te li auguro, visto che di conseguenza ci andrebbe di ezzo una povera donna......
ti consiglio di evolverti, in caso tu abbia voglia di goderti maggiormente la vita.... nel tuo stato presente al massimo senti due o tre sapori in tutto...

Beh, a me risulta che un embrione nato dall'unione di uno spermatozoo e di un ovulo in essere umano,diventi a sua volta un essere umano.Non penso che ne risulti una pizza margherita!Poi ovviamente per lo sviluppo mentale entrano in gioco altri fattori,ma questo è un altro paio di maniche, a livello biologico un embrione è un essere umano in divenire!