:44256245668:2010:

:44256245668:2010:

benvenuti ad ambodui.....![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Faccio i miei migliori auguri ai nuovi moderatori!
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Un grazie a tutti per le dimostrazioni d' affetto e di stima nei confronti miei e di Tolomeo, faremo di tutto per non deludervi e per continuare impunemente a coltivare il nostro hobby preferito : Il cazzeggio !
:sofico: :sofico: :sofico:
Ultima modifica di Antonio Banderas; 15-05-10 alle 11:36

Consentimelo, dall'altra parte, nei riguardi del sottoscritto, di Aganto e di Alessandro, e' stato scritto di tutto e di più, nel vostro silenzio e negli sghignazzi generali.
Vien da chiedersi quanto signorile sia stato l'animo di molti voi, fermo restando che per me, malgrado tutto, e' un piacere leggerti su Politicainrete.

La chiarezza innanzitutto, e con quel post credo di aver illustrato abbastanza bene quali situazioni vogliamo evitare e quali atteggiamenti di forumisti non vogliamo incontrare.
Questo è uno spazio di divertimento e tale deve rimanere, atteggimenti non consoni sarano richiamati inizialmente con modalità bonarie, ma in caso di persistenza di atteggiamenti non urbani o in palese violazione delle più elementari regole di convivenza civile non esiterò, se necessario, ad usare il Napalm per sterilizzare i focolai di inutili polemiche.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 15-05-10 alle 11:44

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}