Gli incompetenti e gli incapaci come te non sanno che il governo Berlusconi ci ha levato tale e tanta burocrazia inutile, dagli elenchi di clienti e fornitori ai vincoli su assegni che solo per il tempo che ci ha fatto guadagnare merita il nostro voto. E soprattutto ha fatto calare di botto l'evasione perchè chiunque fa impresa sa benissimo che con Visco tutti evadevano solo per stare in piedi.
Studia, pistolino.

Non tutti danno il loro contributo.
Non vedo perchè io debba pagare per l'illuminazione di Catania o l'immondizia di Napoli.
Fino a quando esisteranno situazioni come queste, io considererò sacrosanto riprendermi i soldi che mi sono stati estorti per pagare debiti che non mi appartengono.

Se fai cosi' cio sara' sempre un motivo per evadere e ci sara' sempre qualcuno che ne approfittera' perche' quelli come te non saranno li' a fargli il pelo e contropelo per impedirglielo. E' questa la fondamentale differenza dell' Italia rispetto a Francia e Germania. Tutto si lega e ci restituisce un paese africano arricchito (ancora per poco)

ma lascia perdere, che e' meglio. adesso arrivi tu e smentisci i calcoli di tutti gli economisti, le tabelle del sole 24 ore e del corriere eccetera.
il conto si fa con l' unico, o col 730. deduzioni, detrazioni assegni familiari eccetera.
io non sono uno dei tuoi operai, quindi continua a dirgli che "e' solo un rallentamento".
chissa' come ti troveranno divertente tra un paio di mesi, se hai operai (e quindi fai produzione).
tendo a pensdare che tu sia uno degli n troll in giro, e che tu non sappia nemmeno cosa sia un F24.
comunque i soldi sono quelli affidati in gestione alle fiduciarie della mafia, come sai benissimo, arrivati da non si sa bene dove, e che hanno ampiamente motivato le decine di ispezioni della GdF.
quelli per cui si ipotizza un ex voto nel ponte di messina.