Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 206
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smerlo Visualizza Messaggio
    Ah,ecco svelato l'arcano, siamo di fronte ad un imprenditore amante del modello berlusconiano! Spiegami invece che difficoltà c'è a diminuire le tasse tagliando tutte le spese pubbliche (scuola,università,ricerca). Anzi,tagliando i servizi senza però diminuire le tasse.
    Si tagliano gli sprechi, fessacchiotto, così i compagni tuoi anzichè spenderli in minchiate dovranno LAVORARE, parola a sinistra perlopiù sconosciuta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    puro tg arcore.
    continua che sei uno spasso.
    ti ho già detto altrove che la tredicesima 2008 con il tuo amico silvio è rimasta uguale a quella di visco, come le altre 67 tasse di prodi, inoltre lapressione fiscale lasciata da prodi è stata pianificata in aumento per tre anni da giulietto quando ancora il mago nascimimento non gli aveva predetto la crisi e lui si baloccava nelle tavole rotonde con bertinotti prevedendo la catastrofe dalla cina con furore. vedrai adesso che la crisi è arrivata e i conti sono già saltati cosa succede...
    quanto ai tuoi "cuggini operai" che hai convinto a votare se davvero ci sono fra un pò ti daranno la corsa.
    Gli incompetenti e gli incapaci come te non sanno che il governo Berlusconi ci ha levato tale e tanta burocrazia inutile, dagli elenchi di clienti e fornitori ai vincoli su assegni che solo per il tempo che ci ha fatto guadagnare merita il nostro voto. E soprattutto ha fatto calare di botto l'evasione perchè chiunque fa impresa sa benissimo che con Visco tutti evadevano solo per stare in piedi.

Studia, pistolino.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vecchio Van Visualizza Messaggio
    Gli incompetenti e gli incapaci come te non sanno che il governo Berlusconi ci ha levato tale e tanta burocrazia inutile, dagli elenchi di clienti e fornitori ai vincoli su assegni che solo per il tempo che ci ha fatto guadagnare merita il nostro voto. E soprattutto ha fatto calare di botto l'evasione perchè chiunque fa impresa sa benissimo che con Visco tutti evadevano solo per stare in piedi.

Studia, pistolino.
    Come dire: caricare la pistola e toglierle la sicura riduce la possibilita' di sparare...

A volte non li capisco sti autonomi. Spaccarsi di lavoro non e' una scusa per non dare il proprio contributo allo Stato come tutti gli altri

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    io sono di destra, non di sinistra. merito, selezione, competizione.
    l'egualitarismo della mediocrita' lo lascio in parti uguali a bertinotti e alla destra italica, che sussidia gli incapaci risparmia.ndogli di pagare quelle tasse che li metterebbero fuori mercato e lascerebbero spazio alle aziende sane e competitive.

meglio sparta di atene.

sussidi alle grandi aziende per i bertinottiani, sussidi alle piccole aziende per i Propaganda Demagogia e Locuste. sempre sussidi sono, sottratti alla gente che lavora e che produce.

sul resto, sto aspettando qualcuno che mi dia evidenza del fatto che le domande della padania hanno avuto risposta, e che il sospetto che il cavaliere debba la sua fortuna al riciclaggio dei soldi della mafia siano completamente infondati.
    Guarda che per noi è meglio un mafioso di un comunista, chiediti il perchè.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Come dire: caricare la pistola e toglierle la sicura riduce la possibilita' di sparare...

A volte non li capisco sti autonomi. Spaccarsi di lavoro non e' una scusa per non dare il proprio contributo allo Stato come tutti gli altri
    Esatto: che anche gli altri diano lo stesso che do io e poi ne riparliamo, non vedo perchè io mi ingegno e mi spacco il culo e devo pagare 100 volte quello che paga l'ubriacone che finite le otto ore si fionda al bar. Che paghi di più lui!

Digital Dictator
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non tutti danno il loro contributo.
    Non vedo perchè io debba pagare per l'illuminazione di Catania o l'immondizia di Napoli.
    Fino a quando esisteranno situazioni come queste, io considererò sacrosanto riprendermi i soldi che mi sono stati estorti per pagare debiti che non mi appartengono.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Non tutti danno il loro contributo.
    Non vedo perchè io debba pagare per l'illuminazione di Catania o l'immondizia di Napoli.
    Fino a quando esisteranno situazioni come queste, io considererò sacrosanto riprendermi i soldi che mi sono stati estorti per pagare debiti che non mi appartengono.
    Se fai cosi' cio sara' sempre un motivo per evadere e ci sara' sempre qualcuno che ne approfittera' perche' quelli come te non saranno li' a fargli il pelo e contropelo per impedirglielo. E' questa la fondamentale differenza dell' Italia rispetto a Francia e Germania. Tutto si lega e ci restituisce un paese africano arricchito (ancora per poco)

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,969
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vecchio Van Visualizza Messaggio
    Ma quale conguaglio mammalucco, abbiamo provato a fare conti su uno, due, tre, quattro, sei e dodici mesi e venivano sempre negativi, altro che lieve diminuzione, mazzate e basta.

Dipendenti laureati? I miei con dottorato e master non votano a sinistra.

Da dove venivano i soldi di DiPietro? Chiedilo a lui, il cmapione dell'onestà che ha speso 4 milioni di Euro in un paio di anni... benedett'Iddio, sono mance...
    ma lascia perdere, che e' meglio. adesso arrivi tu e smentisci i calcoli di tutti gli economisti, le tabelle del sole 24 ore e del corriere eccetera.
    il conto si fa con l' unico, o col 730. deduzioni, detrazioni assegni familiari eccetera.

io non sono uno dei tuoi operai, quindi continua a dirgli che "e' solo un rallentamento".

chissa' come ti troveranno divertente tra un paio di mesi, se hai operai (e quindi fai produzione).

tendo a pensdare che tu sia uno degli n troll in giro, e che tu non sappia nemmeno cosa sia un F24.

comunque i soldi sono quelli affidati in gestione alle fiduciarie della mafia, come sai benissimo, arrivati da non si sa bene dove, e che hanno ampiamente motivato le decine di ispezioni della GdF.

quelli per cui si ipotizza un ex voto nel ponte di messina.

Digital Dictator
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fai cosi' cio sara' sempre un motivo per evadere e ci sara' sempre qualcuno che ne approfittera' perche' quelli come te non saranno li' a fargli il pelo e contropelo per impedirglielo. E' questa la fondamentale differenza dell' Italia rispetto a Francia e Germania. Tutto si lega e ci restituisce un paese africano arricchito (ancora per poco)
    Al momento opportuno io sarò dove debbo essere.
    Renditi comunque conto che ogni realtà territoriale deve assumersi le proprie responsabilità.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boutade Visualizza Messaggio
    Bersani almeno è uno con le palle e anche con senso dello spiritoe culturalemnte preparato.
    Insopportabile quando fa propaganda e anche un pò bugiardo, ma tutto sommato peccati veniali per un politico. Non lo sopporto nei dibattiti in Tv, ma probabilmente è una delle poche teste pensanti rimaste nel Pd.
    Quoto in pieno.

P.s.In questa discussione i migliori si notano al primo colpo d'occhio.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima