Pagina 40 di 86 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #391
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arsan Visualizza Messaggio
    Mostrare alcuni bambini morti in tv (previo nascondere tutti i terroristi di Hamas in abitazioni piene di bambini) serve poi per poter apparire vittime agli occhi dei cattobuonisti europei meno informati secondo la vecchia ma collaudata tecnica del "chiagni e fotti".

    Regola numero 1: MAI credere alle bugie dei levantini.
    Questi mentono spudoratamente per natura.

  2. #392
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Stai tranqullo che tra un pajo di settimane su per giù e la bomba demografica non potrà più esplodere Sai i palestinesi,o come tu li chiami,arabi israelcani non sono mica conigli come i giudei!Questi subiscono perfino un cosiddetto olocausto e in pochi anni tornano rigenerati e moltiplicati più di prima
    I palestinesi son poracci non ce la faranno mai,abbi fede
    Infatti la preoccupazione maggiore degli ebrei è che gli arabi israeliani hanno 4/5 figli a famiglia mentre loro arrivano a stento a 1, fra due tre generazioni se non si danno da fare rischiano di ritornare (giustamente come sia) la minoranza e poi si che saranno cazzi loro.

  3. #393
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    da dove vengono dunque gli ebrei tedeschi polacchi russi ungheresi e zone limitrofe???
    Sono genti europee convertitesi all'ebraismo nell'alto medio evo per esercitare il commercio...e i sionisti lo sapevano benissimo.....
    Ipotesi Cazara e delle presunte origini degli Ashkenaziti.....

  4. #394
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    Infatti la preoccupazione maggiore degli ebrei è che gli arabi israeliani hanno 4/5 figli a famiglia mentre loro arrivano a stento a 1, fra due tre generazioni se non si danno da fare rischiano di ritornare (giustamente come sia) la minoranza e poi si che saranno cazzi loro.
    Questo è vero.Hanno scavato il barile dell'ex Urss fino all'Argentina.Bisognerà capire da dove troveranno i rimpiazzi.....

  5. #395
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Questo è vero.Hanno scavato il barile dell'ex Urss fino all'Argentina.Bisognerà capire da dove troveranno i rimpiazzi.....
    La famiglia Fini e Schifani è disponibile a partire, magari si portano Capezzone e l'intero Pdl......è abbiamo risolto due problemi.

  6. #396
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Israele ha già vinto

    Comunque finirà questa guerra, fondamentalmente essa ha "compattato" tutto il mondo occidentale intorno allo stato ebraico, ed ha spaccato invece il mondo arabo che, per la stragrande maggioranza, ha ritenuto Hamas colpevole dell'inizio del conflitto (per aver rotto la tregua lanciando centinaia di razzi su Israele).

    E comunque finirà, Hamas sarà ridimensionata, ed Israele sarà piu' sicura, in quanto il lancio di razzi finirà.

    Insomma... israele ha già vinto la guerra.
    X

  7. #397
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la stragrande maggioranza dell'opinione pubblica italiana sta con israele.
    Nel resto del mondo pure.

    I paesi arabi rinnegano hamas, si Israele ha vinto

  8. #398
    verso il baratro spensierati
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    con il termine arabo israeliano si intende un cittadino dello stato d'israele (anche se di serie b), che ha passaporto israeliano (un palestinese non lo ha) e vive entro i confini dello stato d'Israele propriamente detto (non a gaza, non in cisgiordania), mi sembra (a occhio) che siano circa il 16% della popolazione complessiva dello stato israeliano.
    già, in pochi sanno che in Israele vivono liberi e belli circa un milione e mezzo di arabi con passaporto israeliano (come Rula Jebraeel), sono quelli che non hanno mai tradito Israele. Gli arabi israeliani invece che allo scoppiare della prima guerra arabo-israeliana nel '48 si misero sotto la protezione dei nemici d'Israele (che venivano dati per vincenti) che gli promettevano “Quando avremo buttato gli ebrei a mare, potrete ritornare nelle vostre case” finirono nei campi profughi approntati dagli israeliani in quanto considerati (a ragione) fiancheggiatori del nemico ed in più furono rifiutati dagli Stati arabi confinanti che li avevano convinti a mettersi con loro (vatti a fidare degli arabi). Quindi i "palestinesi" non sono altro che arabi israeliani che ora nessuno vuole più, gli israeliani perché li considerano traditori, gli altri arabi perché vogliono lasciarli lì in eterno a marcire ed usarli come propaganda contro Israele

  9. #399
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Jan 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto delle porcate che scrivi?

    lo "sconvolgimento" psicologico supera in importanza addirittura migliaia di morti?

    perché se non è così, aspettiamo la tua condanna degli assassini israeliani.
    Non le reputo proprio porcate...quando i terroristi di hamas si facevano scoppiare sugli autobus o nei centri commerciali e discoteche di tel aviv non era proprio solo un disturbo psicologico che ne dici.
    A me personalmente non piacerebbe correre nel rifugio due o tre volte al giorno al suonare della sirena ed aspettare quale casa viene smembrata oggi...speriamo non la mia. Vogliono solo la pace, non sono loro che cercano continuamente lo scontro, ogni stato ha diritto alla sua autodifesa, quindi l'unica cosa (forse) da commentare magari è l'uso immenso della forza da parte di israele contro un popolo che vive urlando la morte di israele, però se l'unico modo per conquistare la tranquillità è questo che vediamo ben venga, mi auguro sia breve ed indolore.
    In ogni guerra che si possa definire tale ci sono vittime innocenti (afganistan? iraq? somalia?), civili, donne e bambini (già, gli stessi che oggi vediamo nei video con la divisa militare, passamontagna e il kalashnikov, grazie alla premurosa educazione all'odio dei genitori, di cui sono maestri) purtroppo la subdola tattica dei palestinesi di usare le ambulanze per il trasporto truppe o di ammassare i civili in luoghi chiave non aiuta certo questa mattanza, di cui hamas ci gode perchè ne trae appoggio agli occhi del mondo. Le telefonate e gli sms inviati a determinati abitanti di quartieri palestinesi per avvisare dei raid non credo di averne mai sentito parlare in nessuna guerra attuale, o sbaglio? Hamas invece manda sms minacciando il vicino di casa e imprecando all'odio, e gode nel puntare ad obbiettivi sensibili come donne e bambini, ammazzare l'ebreo è la loro ragione di vita, quindi che siano fermati una volta per tutte e ad ogni costo, senza troppa ipocrisia e falso buonismo della domenica. D'altronde per loro l'obbiettivo unico è la distruzione di israele e non la costituzione di uno stato palestinese altrimenti si sarebbero già rimboccati le maniche e arresi all'evidenza di convivere con gli ebrei, e se non è cosi tanto vale che paghino per i loro errori, mi spiace. Certo l'errore l'ha fatto anche israele confidando che lasciando gaza ai palestinesi si potesse finalmente avere una tregua stabile e che potessero creare qualcosa di costruttivo per la loro gente, ma ancora una volta hanno tradito le aspettative di tutti (del mondo) e speso quanto potevano per i razzi qassam di cui ne vanno tanto fieri. Quelle sono le opere di bene e gli aiuti di Hamas alla popolazione, complimenti.

  10. #400
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Jan 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    Infatti la preoccupazione maggiore degli ebrei è che gli arabi israeliani hanno 4/5 figli a famiglia mentre loro arrivano a stento a 1, fra due tre generazioni se non si danno da fare rischiano di ritornare (giustamente come sia) la minoranza e poi si che saranno cazzi loro.
    speriamo non succeda anche in italia, allora si che siamo fottuti se le chiese iniziano a scomparire a favore della moschee...sarà la volta che voterò per la castrazione chimica dello straniero, e delle sue dodici mogli...

 

 
Pagina 40 di 86 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito