
Originariamente Scritto da
Alexeievic
Comunque finirà questa guerra, fondamentalmente essa ha "compattato" tutto il mondo occidentale intorno allo stato ebraico, ed ha spaccato invece il mondo arabo che, per la stragrande maggioranza, ha ritenuto Hamas colpevole dell'inizio del conflitto (per aver rotto la tregua lanciando centinaia di razzi su Israele).
E comunque finirà, Hamas sarà ridimensionata, ed Israele sarà piu' sicura, in quanto il lancio di razzi finirà.
Insomma... israele ha già vinto la guerra.