Pagina 41 di 86 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #401
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra tutti quelli con cui parlo non ce n'è uno favorevole ai palestini.

    D'altronde essendonci ormai una marea di arabi anche qui da noi,la gente sa quanto questa gente menta,sia falsa e non esiti un attimo ad usare bambini e luoghi di culto per farsi passare da vittima.

    Sono in pochi ormai quelli che credono alle bugie dei levantini.

  2. #402
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una dimostrazione di coerenza.

    Deciso ed unito il popolo Israeliano stà combattendo contro la feccia rappresentata da hamas ed a monte da Hezbollah ed Iran.

    E la solita storia di davide contro golia. Un piccolo popopo inun mare di arabi.

    L'intelligenza e l'onestà fanno pendere la bilancia a favore di israele e chiunque abbia la democrazia a cuore vive questi giorni come giorni di festa.

    Rimane la triste prosa "diplomatica" dei ponzi pilato occidentali che per non attirarsi noie e non rischiare problemi con gli arabi dichiarano volere la pace subito. Ma queste dichiarazioni non fermeranno nulla perché in realtà la messa a morte di Hamas fa comodo a tutti, da Abu mazen all'egitto, da Roma a washington. Gli unici a bestemmiare saranno appunto hamas, hezbollah, siria, iran e al quaeda oltre ovviamente ai comunisti nostrani che con il terrorismo araba costituiscono ormai una coppia di fatto.

    E i giornalisti ?????? Un'altro problema duro da gestire. Dopo il disastro politico del centro sinistra gli tocca ora spiegare che Israele stà perdendo questa guerra e che hamas stà dando all esercito una lezione tecnico tattica da paura. Ma questa volta la versione dei giornalisti sarà ancora più dura a credere che la balla del Libano. Altri giornalisti più lucidi e realisti preferiscono parlare di crimini israeliani appogiati dagli stati uniti capendo che militarmente hamas va verso il disastro definitivo.

    Non vi sarà pace in palestina finché Hamas non sarà massacrato fino all'ultimo combattente. Questo movimento di origini Hitleriane (non è un gioco di parole fu fondato proprio con i soldi del 3° reich per trucidare gli ebrei) rappresenta quanto di più abbietto abbia prodotto il medio oriente e non a casa la sinistra italiana ed europea si schiera con i terroristi siano essi di hezbollah, hamas o al quaeda. Vorrei ricordare che la nostra stampa si interrogo' sempre sulle condizioni di detenzione a guantanamo e mai e poi mai su quelle in una galera siriana o di hamas o di hezbollah o meglio ancora iraniana.

    La gente applaude e i giornalisti piangano. Piangono i comunisti che da mesi ormai prendono solo sberle in faccia e cercano di inventarsi realtà inesistenti sparlando nei forum. Mi fanno pena e un po' di ribrezzo. Tanta malafede, Tanto odio per la democrazia alla quale si allattano quotidianamente.

    La folle propaganda di sinistra ha trasformato i più deboli fra i nostri connazionali in giradischi rotti che ripetono sempre gli stessi slogan come farebbe un portaborse per piacere al potente signorotto rosso.

    I più scriteriati si convertono. Molti verdi e comunisti sono oggi diventati musulmani (magari ignorando che omosessualità e pedofilia sono crimini che gli arabi puniscono con la morte). Che risate quando questi sinistri frescamente convertiti scopriranno questa realtà e pagheranno il conto nei confronti di coloro che volevano aiutare. Dal lato femminile vediamo molte donne di sinistra passare senza transizione dalla liberazione femminile al velo. Qua entriamo nel deficientismo assoluto che rasenta l'autodenigrazione al grado più elevato.

    La voce di Veltroni non poteva mancare. Ancora una volta il baco ha dimostrato di valere meno d'un verme.

    Alla fine hamas verrà distrutto. Su questo non ci piove e se Hezbollah o l'Iran tentano d'intervenire seguiranno la stessa sorte.

    I siti iraniani sono già stati mappati sia da Israele che dagli USA. Aspettano solo una provocazione iraniana per dare all'Iran una sberla che li riporterà in meno d'una settimana indietro di 2000 anni.

    Obama tace. Tace perché è un incapace, tace perché quando toccherà a lui sa benissimo che non solo non potrà mai condannare Israele ma dovrà anche assisterlo militarmente. Presto sarà odiato quanto e più di Bush sia da i giornalisti che dalla sinistra. Per uno che si è appellato a tutte le sinistre del pianeta per essere eletto. Per uno che è andato a scorazzare in tutta europa dicendo con "non si cambia" la perdita d'immagine sarà tremenda.

    Come al solito l'unico che non l'ha capito è il fessissimo veltroni ed i suoi seguaci. Di Pietro invece che è di scarsissima intelligenza ma di una certa furbizia, tace. Tace perché
    A - Non sa bene di cosa si parli quando si parla di medio oriente.
    B - E troppo impegnato a difendere il partito e il suoi figlio dagli intrallazzi, furti, raccomandazioni, estorzioni che avevano messo in moto credendosi al di sopra delle leggi.

    Veltroni lotta contro la depressione, Dipietro contro la galera ed hamas cerca di evitare l'appuntamento col diavolo che li aspetta colla forca arroventata.

  3. #403
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tirano missili e si nascondono dentro casa insieme ai figli... sono pure vigliacchi.
    X

  4. #404
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Comunque finirà questa guerra, fondamentalmente essa ha "compattato" tutto il mondo occidentale intorno allo stato ebraico, ed ha spaccato invece il mondo arabo che, per la stragrande maggioranza, ha ritenuto Hamas colpevole dell'inizio del conflitto (per aver rotto la tregua lanciando centinaia di razzi su Israele).

    E comunque finirà, Hamas sarà ridimensionata, ed Israele sarà piu' sicura, in quanto il lancio di razzi finirà.

    Insomma... israele ha già vinto la guerra.
    Eh, no, Israele, ha vinto un piffero, per non dire un cazzo. Fintanto ci sarà l'Iran...
    Comunque è tutto sotto controllo: il pupazzo-Obama scatenerà la guerra contro l'Iran per conto di Israello: per tale guerra sarà usata la carne da macello dei goym, soprattutto europea; l'aggressione all'Iran farà intervenire Russia e Cina e sarà l'Armageddon.
    Presumibilmente, dopo l'apocalisse nucleare, sopravviveranno 400/500 milioni di sopravvissuti.
    Ma fra questi non ci sarà un ebreo...I sopravvissuti li avranno fatti tutti a pezzi.

  5. #405
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    tirano missili e si nascondono dentro casa insieme ai figli... sono pure vigliacchi.
    Vigliacco è chi colpisce dal cielo sapendo di non essere colpito..

  6. #406
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MerkavA Visualizza Messaggio
    speriamo non succeda anche in italia, allora si che siamo fottuti se le chiese iniziano a scomparire a favore della moschee...sarà la volta che voterò per la castrazione chimica dello straniero, e delle sue dodici mogli...
    beh il papa ha già parlato dell'allarme, se gli italiani non si danno da fare toccherà anche a loro, ma non penso prima di qualche secolo, c'è chi sta peggio, e poi in Italia non sono gli arabi le comunità più enormi, è più probabile una rumenizzazione o una rom-anizzazione.

  7. #407
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Eh, no, Israele, ha vinto un piffero, per non dire un cazzo. Fintanto ci sarà l'Iran...
    Comunque è tutto sotto controllo: il pupazzo-Obama scatenerà la guerra contro l'Iran per conto di Israello: per tale guerra sarà usata la carne da macello dei goym, soprattutto europea; l'aggressione all'Iran farà intervenire Russia e Cina e sarà l'Armageddon.
    Presumibilmente, dopo l'apocalisse nucleare, sopravviveranno 400/500 milioni di sopravvissuti.
    Ma fra questi non ci sarà un ebreo...I sopravvissuti li avranno fatti tutti a pezzi.
    Sembra un film catastrofico Usa, onestamente non mi sembra molto realistico

  8. #408
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Tra tutti quelli con cui parlo non ce n'è uno favorevole ai palestini.

    D'altronde essendonci ormai una marea di arabi anche qui da noi,la gente sa quanto questa gente menta,sia falsa e non esiti un attimo ad usare bambini e luoghi di culto per farsi passare da vittima.

    Sono in pochi ormai quelli che credono alle bugie dei levantini.
    Ma gli arabi e i musulmani in europa che li vuole? Chi li manda?
    Come mai la razzumaglia nordafricana che viene da noi proviene solo dai paesi arabi amici degli USA e di Israele?
    Chi vuole la Turchia in Europa, Dragon?
    Chi ha voluto gli stati islamici di Bosnia e Kosovo?

    Ce la fai a rispondere Dragon?

  9. #409
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Eh, no, Israele, ha vinto un piffero, per non dire un cazzo. Fintanto ci sarà l'Iran...
    Comunque è tutto sotto controllo: il pupazzo-Obama scatenerà la guerra contro l'Iran per conto di Israello: per tale guerra sarà usata la carne da macello dei goym, soprattutto europea; l'aggressione all'Iran farà intervenire Russia e Cina e sarà l'Armageddon.
    Presumibilmente, dopo l'apocalisse nucleare, sopravviveranno 400/500 milioni di sopravvissuti.
    Ma fra questi non ci sarà un ebreo...I sopravvissuti li avranno fatti tutti a pezzi.

    Ma tu credi davvero che a Cina e Russia freghi qualcosa dell'Iran?

    Russia e Cina interverebbero solo se i loro interessi fossero minacciati,tipo basi in Ucraina,la Georgia ecc... .
    Dell'Iran non frega niente a nessuno.
    Anzi sarebbe solo una rogna in meno.

  10. #410
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ma tu credi davvero che a Cina e Russia freghi qualcosa dell'Iran?

    Russia e Cina interverebbero solo se i loro interessi fossero minacciati,tipo basi in Ucraina,la Georgia ecc... .
    Dell'Iran non frega niente a nessuno.
    Anzi sarebbe solo una rogna in meno.
    Frega frega...avrebbero USrael ai confini...La Russia non permetterà mai di essere circondata. Prendi una cartina e guarda chi circonda la Russia. Tutti i nuovi amichetti ex-comunisti europei: Polonia, Ungheria, Cekia, Romania, Bulgaria, la grande base natco-militare kosovara, la Turchia, la Georgia ed in fine l'Afghanistan. Unico stato non ostile, l'Iran. E tu pretenderesti che i russi (e i cinesi) stessero lì a guardare?
    Singolare...



    Dragon, non hai ancora risposto alle mie domande?...

 

 
Pagina 41 di 86 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito