E' difficile essere il leader palestinese perche' avrei piu' nemici fra i miei che fra i nemici. Comunque, mettiamo che avessi il potere di decidere. Ecco cosa farei:
1- convocherei l'assemblea dell' ONU.
2. dichiarerei il totale riconoscimento di Israele nei confini del 1966.
3. denuncerei qualsiasi atto di violenza da parte palestinese e mi impegnerei di punire tutti li estremisti.
4. chiederei un tot come danni (richiesta non giustificata ma dopo i punti 2. 3. la gente ci crederebbe).
5. chiederei un aiuto immediato a tutte le delegazioni presenti ( la cifra sarebbe "immensa")
6. chiederei ai Paesi sviluppati di investire in Palestina (investimento = lavoro, spero chei miei non mi amazzino)
Da questo momento, qualsiasi cosa succeda, avro' il mondo dalla mia parte. Con li aiuti ricevuti ogni profugo palestinese potrebbe avere una casa con piscina e Mercedes in garage. Il fatto sconcertante e' che, prima o poi dovrebbe cominciare a lavorare.
-N-




Rispondi Citando
Grazie a Dodo88 e a thematrix ci possiamo godere qualche minuto di sano divertimento.
