Pagina 47 di 86 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #461
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    E' difficile essere il leader palestinese perche' avrei piu' nemici fra i miei che fra i nemici. Comunque, mettiamo che avessi il potere di decidere. Ecco cosa farei:

    1- convocherei l'assemblea dell' ONU.

    2. dichiarerei il totale riconoscimento di Israele nei confini del 1966.

    3. denuncerei qualsiasi atto di violenza da parte palestinese e mi impegnerei di punire tutti li estremisti.

    4. chiederei un tot come danni (richiesta non giustificata ma dopo i punti 2. 3. la gente ci crederebbe).

    5. chiederei un aiuto immediato a tutte le delegazioni presenti ( la cifra sarebbe "immensa")

    6. chiederei ai Paesi sviluppati di investire in Palestina (investimento = lavoro, spero chei miei non mi amazzino)

    Da questo momento, qualsiasi cosa succeda, avro' il mondo dalla mia parte. Con li aiuti ricevuti ogni profugo palestinese potrebbe avere una casa con piscina e Mercedes in garage. Il fatto sconcertante e' che, prima o poi dovrebbe cominciare a lavorare.

    -N-

  2. #462
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da zio Nist Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    non c'è un punto del regolamento che vieta alle povere merde decerebrate razziste di cui abbiamo qui sopra un esempio di aprire 3d insulsi?
    no? dovrebbe esserci.
    ringraziate se quelli come voi possono ancora trovare spazio.
    sei pregato di andare ad esibire i tuoi propositi da censuratore altrove, questo è ancora un forum democratico
    Che coppia! Grazie a Dodo88 e a thematrix ci possiamo godere qualche minuto di sano divertimento.

  3. #463
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,168
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Tra tutti quelli con cui parlo non ce n'è uno favorevole ai palestini.

    D'altronde essendonci ormai una marea di arabi anche qui da noi,la gente sa quanto questa gente menta,sia falsa e non esiti un attimo ad usare bambini e luoghi di culto per farsi passare da vittima.

    Sono in pochi ormai quelli che credono alle bugie dei levantini.
    Per forza, provi ad uscire dal manicomiio e cambi canale.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #464
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Telyn;9204871]
    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    No, le teste di cazzo non hanno il diritto di esistere.


    Come cattolico deploro sentitamente la propensione al suicidio e prego per il ravvedimento dell' infelice.

  5. #465
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' difficile essere il leader palestinese perche' avrei piu' nemici fra i miei che fra i nemici. Comunque, mettiamo che avessi il potere di decidere. Ecco cosa farei:

    1- convocherei l'assemblea dell' ONU.

    2. dichiarerei il totale riconoscimento di Israele nei confini del 1966.

    3. denuncerei qualsiasi atto di violenza da parte palestinese e mi impegnerei di punire tutti li estremisti.

    4. chiederei un tot come danni (richiesta non giustificata ma dopo i punti 2. 3. la gente ci crederebbe).

    5. chiederei un aiuto immediato a tutte le delegazioni presenti ( la cifra sarebbe "immensa")

    6. chiederei ai Paesi sviluppati di investire in Palestina (investimento = lavoro, spero chei miei non mi amazzino)

    Da questo momento, qualsiasi cosa succeda, avro' il mondo dalla mia parte. Con li aiuti ricevuti ogni profugo palestinese potrebbe avere una casa con piscina e Mercedes in garage. Il fatto sconcertante e' che, prima o poi dovrebbe cominciare a lavorare.

    -N-
    TUTTI questi passaggi furono già compiuti dall'OLP, tranne le piscine....

    Ma israele non ha lasciato Gerusalemme nè smantellato tutto gli insediamenti in cisgiordania...

    Un tale leader integralista(che quelli olp l'hanno già fatto)verrebbe assassinato dalla CIA o da israele o da hezbollah o dall'arabia saudita o dall'iran(chi arriva prima)

    Le bombe possono scoppiare sempre ovunque a dispetto di qualsiasi accordo.

    Bisogna capire che la situazione in palestina non dipende dalla ragione, ma dagli interessi in gioco, che non sono certo quelli dei palestinesi
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #466
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zio Nist Visualizza Messaggio
    belle cose avete fatto in Italia e in Germania con la "democrazia".

    eh sì, infatti Mussolini è andato al potere democraticamente torna in Israele, va

  7. #467
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,168
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ma i filoisraelani e filoameri-canid el forum ci potrebbero dire chi ha creato Hamas nel 1987?????????
    Avanti dementoidi aspettiamo le vostre risposte.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #468
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=beppe2;9206051]
    Citazione Originariamente Scritto da Telyn Visualizza Messaggio


    come cattolico avevo solo postato un articolo che impostava diversamente dal coro il problema palestinese,ma qui non si vuole nemmeno leggere per cultura certe cose .

  9. #469
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Feb 2006
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    I terroristi di Hamas sparano missili (che uccidono) contro un altro Paese,sapendo benissimo della possibile reazione israeliana.
    Ma questo è quello che vogliono e cercano per poter tener vivo il loro movimento terroristico.

    Come sempre gli arabi levantini attraverso i loro ragionamenti contorti e mediorientali da beduini del deserto cercano di ingraziarsi i media occidentali cercando di farsi passare per vittime quando invece sono i carnefici.

    D'altronde abbiamo imparato a conoscere la doppia faccia degli arabi presenti nelle nostre zone: falsi come i serpenti.
    Ti sorridono davanti e ti accoltellano appena ti giri.

    Si dicono religiosissimi e poi si ubricano,spacciano,rubano e ne commettono di ogni.
    La bugia e l'ipocrisia fatta persona insomma.

    Per conto mio quindi,conoscendo gli elementi,che non esitano ad utilizzare anche i bambini per raggiungere i loro scopi,dò la mia PIENA solidarietà allo Stato d'Israele e spero che vada avanti fino alla cancellazione completa dei movimenti terroristici arabi.Hamas in primis.
    Assolutamente pazzesco ..... capisco perché stai dalla parte loro ...

  10. #470
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    737
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sto con Israele, nonostante che ci vivono 30% "russo-speaking people", basta uccidere bambini arabi

 

 
Pagina 47 di 86 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito