Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #471
    Progressista e atlantista
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,992
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    eh sì, infatti Mussolini è andato al potere democraticamente
    Hitler però sì.

  2. #472
    verso il baratro spensierati
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per chi avesse perso un articolo molto buffo, se non capito può andare oltre il comune senso del politically correct che contraddistingue la platea di questo forum:

    No, le teste di cazzo non hanno il diritto di esistere
    www wolfstep.cc/173/no-non-hanno-il-diritto-di-esistere/

    (aggiungere il punto dopo www)

    p.s. non essendo linkato non dovrebbe rappresentare un problema

  3. #473
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    Hitler però sì.
    embè che facciamo aboliamo la democrazia in favore di una dittatura sionista(vabbè che piu o meno ci siamo già, basta vedere tutte le accuse che è sempre costretto a prendersi chi si schiera contro israele)? poi loro sarebbero i democratici, quelli che rispettano i diritti umani? cmq magari la dittatura sionista venisse allo scoperto, così tutti quanti sarebbero legittimati a iniziare una resistenza armata contro di essa...

  4. #474
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Io non sto con Israele, nonostante che ci vivono 30% "russo-speaking people", basta uccidere bambini arabi
    perchè sei una persona imparziale, non un sanguinario
    cmq l'unica posizione giusta in quello che sta accadendo è quella della russia

  5. #475
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Caspita che argomentazioni profonde ! Scommetto che insegni alla Sapienza.
    argomentazioni più che adatte a rispondere a chi scrive fandonie.
    scommetto che una volta al mese lo accendi, il cervello.

    Citazione Originariamente Scritto da zio Nist Visualizza Messaggio
    ringraziate se quelli come voi possono ancora trovare spazio.
    ringrazia se quelli come te possono circolare liberamente fuori dalle mura di un ospedale psichiatrico.

  6. #476
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    29 Dicembre 2008 00:14 Ci sono stati decine di morti per tutto il 2008 a Gaza tra Hamas e al Fatah, prendevano la gente di Al Fatah e la buttavano dai tetti viva, entravano negli ospedali a finire i feriti. I palestinesi si sono ammazzati tra di loro per tutti gli ultimi anni, digita "Internal Gaza Violence" e vedi centinaia di episodi di ammazzamenti tra di loro. Il Corriere anni fa fece un articolo sui palestinesi uccisi in cisgiordania perchè "collaboratori" di Israele e si parlava di 3 mila palestinesi vittime Ora piazzano i missili in mezzo alle case in modo da creare quanti più morti civili possibile, come facevano gli hezbollah in Libano e come ha fatto Al Qaeda in Iraq: sparano i loro missili fino a quando Israele risponde e gli centra la casa e poi hanno i cadaveri freschi e le TV con i quali possono rimettersi in business Per loro 10 o 100 morti sono normali, il morto ammazzato è come da noi una transazione economica, è la loro valuta, invece del dollaro o dell'euro hanno il "morto palestinese", la FED stampa i dollari, la BCE mette in circolazione gli euro e Hamas, Hezbollah e Al Fatah producono il "morto palestinese", di vario genere, quelli che si fanno saltare con la cintura esplosiva, quelli uccisi da Israele quando si vendica (che valgono molto di più come una banconota da 1.000 euro), quelli uccisi per errore mentre fabbricando un bomba, quelli uccisi tra di loro che però non valgono niente Dato che ricevono circa un miliardo di dollari dall'Unione Europea e dall'America il "Morto Palestinese" ha un valore economico reale, con circa 4-500 morti l'anno incassano un miliardo per cui vale alcune migliaia di dollari cadauno senza contare le ricadute di immagine e potere che consentono di continuare ad essere al centro del mondo pur essendo un gruppo criminale (in mano a criminali) sperduti in mezzo a un miliardo di persone in medio oriente tra cui i morti ammazzati anche solo calpestati per il pellegrinaggio annuale alla Mecca sono moneta corrente Se però stanno troppo tempo senza produrre il "Morto Palestinese" la valuta si deprezza, troppi morti come in Libano una volta non va bene che stancano, ma neanche troppo pochi che si dimenticano di loro, occorre il "mix" giusto di qualche ebreo e molti palestinesi, non troppi ebrei che poi i media mondiali si raffreddano. La proporzione giusta è questa di ieri: avendo sparato abbastanza missili usando delle case, ovviamente piene di gente come base, hanno avuto finalmente la reazione dei jet israeliani che hanno centrato anche parecchi civili e quindi ora vanno avanti qualche mese con i media di nuovo su di loro, poi la UE, poi Obama che arrivano e il circo continua http://cobraf.wallstreetitalia.com/forum/


  7. #477
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sto con nessuno,ma vi prego solo di dare un'occhiata a questo articolo dell'autorevole "The Times" di Londra.
    http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle5447590.ece
    Bombe al fosforo.......o al ZiklonB?

  8. #478
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Io non sto con nessuno,ma vi prego solo di dare un'occhiata a questo articolo dell'autorevole "The Times" di Londra.
    http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle5447590.ece
    Bombe al fosforo.......o al ZiklonB?
    Sono comunisti....................
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #479
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito al di la degli slogan anti-israeliani..

    c'è un tizio, UNO, che mi riesca a dire cosa avrebbe dovuto fare israele??

    Doveva continuare a ricevere razzi senza reagire? C'è qualcuno che mostra le palle per dirlo chiaramente?

  10. #480
    sionismo = infamità
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Località
    Combatti l'Impero! "Fare come in Grecia"
    Messaggi
    1,820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dovrebbe semplicemente scomparire, per lasciare il posto ad una società multiculturale in cui scompaia anche il segregazionismo su base etnico-religiosa.

 

 
Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito