Pagina 57 di 86 PrimaPrima ... 74756575867 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #561
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Secondo me Israele dovrebbe consentire la distribuzione solo lontano dalle zone di operazioni, in modo da attirare la popolazione civile in zone dove corrano meno pericoli. E ritengo che si dovrebbe subito studiare un consistente piano di sfollamento di donne, bambini e anziani fuori da Gaza, verso la Cisgiordania, in modo da diminuire il numero di ostaggi e scudi di cui hammazz si avvantaggia.
    Pensiero molto bello, ma fondamentalmente irrealizzabile. Se Israele fosse in grado di fare questo, sarebbe anche in grado di rastrellare casa per casa gli affiliati ad Hamas. Quanti dei profughi sono chi dicono di essere? Quanti sono pronti a farsi saltare in aria al primo posto di blocco per portarsi dietro il perfido nemico sionista? (ricordo che ormai anche diverse donne sono state usate come bombe ambulanti, sviluppo relativamente recente) E' in grado Israele di sigillare completamente l'intero confine di Gaza per evitare che le persone sbagliate svaniscano nella notte? (dubito fortemente, da qualche parte i razzi, gli esplosivi e le armi stanno arrivando. Se non si fermano quelli, auguri a fermare delle persone senza bagagli)

  2. #562
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    . E così si fanno altre vittime civili ed aumenta la perdita di consenso internazionale per una guerra assolutamente giusta.
    Ma tu non eri quello che diceva che sono le "testacce" a credere che esistano le "guerre giuste"?

  3. #563
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2007
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Anche tu hai ragione, e a questo proposito vorrei richiamare la vostra attenzione su un dubbio che mi è venuto.

    Ieri hanno cessato le ostilità per tre ore, consentendo agli aiuti sanitari, ma soprattutto alimentari di accedere a Gaza. Ed annunciano di volerlo rendere giornaliero.

    Ma così facendo Israele commette un gravissimo errore.

    La conseguenza di questo pietismo ingenera un grave danno per i palestinesi, perchè li incoraggia a rimanere vicino agli aiuti e, quindi, in zona di guerra. E così si fanno altre vittime civili ed aumenta la perdita di consenso internazionale per una guerra assolutamente giusta.

    Secondo me Israele dovrebbe consentire la distribuzione solo lontano dalle zone di operazioni, in modo da attirare la popolazione civile in zone dove corrano meno pericoli. E ritengo che si dovrebbe subito studiare un consistente piano di sfollamento di donne, bambini e anziani fuori da Gaza, verso la Cisgiordania, in modo da diminuire il numero di ostaggi e scudi di cui hammazz si avvantaggia.
    Israele non vuole nessuna pace. Vuole solo l'eliminazione dello stato palestinese, per altro mai nato.

    Tutti vi dimenticate che Gaza è uno dei posti a piu alta densita di popolazione del mondo, è praticamente impossibile sparare un razzo da posizione disabitata.

    Vi dimenticate che i razzi Qassam, quei ferracci, hanno ucciso forse 10 persone negli ultimi 5 anni! Sono piu le vittime dei nostri incidenti stradali cazzo!

    Vi dimenticate che Gaza è stata trasformata in un lager a cielo aperto da ben 2 anni, che adesso il 75% della popolazione è senza acqua, dopo 2 anni rinchiusi li, senza poter uscire, commerciare etc.


    Israele è uno stato terrorista. Qualsiasi altro stato avesse compiuto le sue azioni a quest'ora sarebbe un paria, se non bombardato.

    Cazzo la Serbia che difendeva la sua terra è stata bombardata. Israele che ruba la terra agli altri e crea un campo di concentramento di 2 milioni di persone ha ancora tutto questo sostegno...

  4. #564
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    come si vede i razzi palestinesi partono da case in mezzo a quartieri popolati... hammazz non ha rispetto delle vite umane palestinesi.

    per il bene dei palestinesi spero che israele spazzi via hammazz


    Si dà il caso che a Gaza ci sia la più grossa densità abitativa del globo, 1400000 abitanti in 360 kilometri quadrati (l'Italia ha 300 MILA chilometri quadrati, tanto per dare l'idea...). Difficile che ci siano postazioni per il lancio di razzi lontani dai centri abitati...

  5. #565
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    come si vede i razzi palestinesi partono da case in mezzo a quartieri popolati... hammazz non ha rispetto delle vite umane palestinesi.

    per il bene dei palestinesi spero che israele spazzi via hammazz


    Infatti, la totalità dei morti civili (civili veri) palestinesi di questi giorni, a Gaza, è da addebitare come CRIMINE all'organizzazione terroristica nazi-islamista araba denominata Hamas. Il resto è propaganda da quattro soldi di persone da due soldi e mezzo.


    Cerea

  6. #566
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Israele fa benissimo ad espellere i cosiddetti osservatori onu, che sono semplicemente agenti della propaganda islamica antisionista.
    Peccato che dicessero le SESSE COSE del cardinale Martino...

  7. #567
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Infatti, la totalità dei morti civili (civili veri) palestinesi di questi giorni, a Gaza, è da addebitare come CRIMINE all'organizzazione terroristica nazi-islamista araba denominata Hamas. Il resto è propaganda da quattro soldi di persone da due soldi e mezzo.
    E queste visioni orrendamente semplicistiche fanno piu' morti delle bombe in genere. Se tutto fosse cosi' bianco o nero la situazione sarebbe gia' risolta da molto tempo.

  8. #568
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Nov 2010
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una disparità di forza di 1000000 a 1 e non sono capaci di neutralizzare le "attività militari" di "hamas"?

    ma per piacere. l'obiettivo di far passare tutta questa storia come una " guerra" è ridicolo e fazioso. diabolico direi. non c'è nessuna guerra, solo uno sterminio deliberato di innocenti per motivi che solo quelle merde israeliane conoscono.

    spero che lo stato israeliano sparisca presto, così che arabi ed ebrei possano vivere in pace e in fratellanza.

  9. #569
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Israele fa benissimo ad espellere i cosiddetti osservatori onu, che sono semplicemente agenti della propaganda islamica antisionista.
    questa le supera davvero tutte...

  10. #570
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema dell'Onu e' molto semplice: non conta nulla. E' un'organizzazione creata per una situazione politica mondiale che non esiste piu'. I paesi con diritto di veto non per niente sono i vincitori della seconda guerra mondiale.
    Questo semplice fatto squalifica qualunque autorita' l'Onu possa avere. Tutti i punti di vista sono rappresentati, ma solo alcuni contano davvero (Francia, Cina, Russia, UK, USA).

 

 
Pagina 57 di 86 PrimaPrima ... 74756575867 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito