Mmmmh. A Tzipi Livni basta vincere le elezioni di febbraio e questa guerra é alla fine il suo trampolino di lancio nei piani alti della politica. I sondaggi le danno ragione e questo é quello che (per lei e la sua cricca) conta. Gaza rasa al suolo e destabilizzata alla fine le stá pure bene. Poi, una volta eletta, avrá tutto il tempo di riallacciare i contatti internazionali con gli stati che adesso stanno nell'angolo spaventati senza il coraggio di aprire bocca per evitare le solite accuse di anti-semitismo e simili. Le trattative di pace cominciano giá domani a Sharm elSheick con USA, Russia, Francia, Germania, Italia e Turchia, assieme ad altri. In pratica é mission accomplished.





Rispondi Citando
