Pagina 83 di 86 PrimaPrima ... 3373828384 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #821
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    che l'occidente sia stupido non si discute, potrebbe far questa fine e posso dire pure che se l'è cercata, anzichè fare i servi di qualcuno imparassero a camminare da soli.
    Ma che cazzo vai cianciando?
    Ogni giorno predicate di voler distruggere israele, i sionisti, ebrei e adesso
    ste CAZZATE madornali.

    Se i paesi islamici non avessero il petrolio sarebbero alla fame o se continua sta crisi per un paio d'anni ne vedrete delle belle anzi di brutte molto peggio che da noi.
    E se gli stati occidentali avranno una nuova fonte di energia potrete bervi il petrolio e mangiare sabbia.
    Con la cultura che vi ritrovate non siete capaci di creare un po' di sviluppo economico e industriale sino adesso figuriamoci in futuro.

    Adesso scommetto che mi tirate fuori la scusa del colonialismo. ROFTL

  2. #822
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperinox Visualizza Messaggio
    Se i paesi islamici non avessero il petrolio sarebbero alla fame o se continua sta crisi per un paio d'anni ne vedrete delle belle anzi di brutte molto peggio che da noi.
    e se i paesi occidentali non avessero petrolio che farebbero?

    ancora credi che gli Usa siano andati in afghanistan e in iraq per portar la democrazia? non pensavo esistessero boccaloni di questa portata.

  3. #823
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    e se i paesi occidentali non avessero petrolio che farebbero?

    ancora credi che gli Usa siano andati in afghanistan e in iraq per portar la democrazia? non pensavo esistessero boccaloni di questa portata.
    Perche' in Afganistan c'e' petrolio?

    Il fatto e' che lo abbiamo.

    Sai quanto costa adesso un barile di petrolio? 35 USD. Sai quanto valgono in euro? E sai quanti litri fanno un barile?

    A voi quasi non conviene piu' venderlo ma poi che entrate avete?LOL

  4. #824
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperinox Visualizza Messaggio
    Perche' in Afganistan c'e' petrolio?

    Il fatto e' che lo abbiamo.
    No in afghanistan non c'è nulla, nemmeno bin laden........ma in texas non ci sono andato io con i Bush a discutere su progetti di piper.......

    Il fatto è che lo abbiamo? Ottima risposta, peggio non avrei potuto leggere.

  5. #825
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    No in afghanistan non c'è nulla, nemmeno bin laden........ma in texas non ci sono andato io con i Bush a discutere su progetti di piper.......

    Il fatto è che lo abbiamo? Ottima risposta, peggio non avrei potuto leggere.
    Stupido!
    Si vede che non sai un cavolo e parli a VUOTO. Se i un ignorante in questo.

    Piuttosto se non potrete vendere piu' petrolio cosa farete?
    Azzo come siete furbi!

  6. #826
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ignoranza appartiene alle tue farneticazioni senili.

    L'Afghanistan non ha giacimenti petroliferi. Ma è il Paese chiave della lotta in corso da anni per il controllo delle risorse energetiche dell'Area del Caspio. La terra dei Talebani è perciò un corridoio preziosissimo. Forse non è un caso che in questa momento si stia combattendo sul suo territorio una guerra "strana". in cui quasi tutti i Paesi occidentali si sono lanciati all'indomani degli attentati di New York e Washington.
    Nel sottosuolo di Uzbekistan, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan c'è il 30 per cento del fabbisogno mondiale di petrolio e gas. Per le compagnie petrolifere è al momento la più grande frontiera esplorativa dopo il Mare del Nord. Un tesoro immenso con un solo difetto: la distanza dai mercati. Secondo gli esperti, l'impatto del petrolio del Caspio sul mercato internazionale si farà sentire tra circa cinque anni. Chi controllerà l'estrazione e il trasporto degli idrocarburi dell'Asia post sovietica, disporrà di un potere enorme.
    I dirigenti Talebani dopo la presa del potere vengono accolti con favore negli Usa e loro rappresentanti volano in Texas dove incontrano i dirigenti dell’Unocal che fanno loro un’offerta precisa riguardo all’oleodotto: una fetta dei profitti pari al 15%. Però a Kabul dovrebbe essere formato un governo di coalizione che assicuri una pace duratura e accontenti l'opinione pubblica internazionale. A reggere le fila dei contatti è Laila Helms, nipote dell’ex direttore della Cia ed ex ambasciatore Usa in Iran Richard Helms. Nel marzo 2001 arriva negli Usa Sayed Rahmatullah Hascimi, consigliere personale del Mullah Omar.
    L’ultimo incontro tra emissari Usa e Talebani avviene il 2 agosto 2001, 39 giorni prima degli attentati di New York e Washington. Cristina Rocca, direttrice degli affari asiatici del Dipartimento di Stato vede a Islamabad l’ambasciatore Talebano in Pakistan. Kabul respinge definitivamente la proposta americana. Il resto è storia recente...
    http://digilander.libero.it/Capellone76/petrolio.htm

  7. #827
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperinox Visualizza Messaggio
    Stupido!
    Si vede che non sai un cavolo e parli a VUOTO. Se i un ignorante in questo.

    Piuttosto se non potrete vendere piu' petrolio cosa farete?
    Azzo come siete furbi!
    Riesci a respirare sommerso da letame? o devo continuare a infierire?

    Dov'è Bin Laden?

    Se vuoi ti posto pure i progetti della condotta, visto che sono ignorante.........

  8. #828
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si mi sento buono, infierisco.......da ignorante.



    Gas e petrolio
    grandi affari oltre la guerra

    http://www.rainews24.rai.it/ran24/sp...e_petrolio.htm

    Buona lettura...........se riesci a respirare.

  9. #829
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    Riesci a respirare sommerso da letame? o devo continuare a infierire?

    Dov'è Bin Laden?

    Se vuoi ti posto pure i progetti della condotta, visto che sono ignorante.........
    Ancora respiri?
    Bin Laden dov'e'? E chi se ne frega, per me e' morto da anni.

    L'afganistan non e' proprio un paese chiave per il passaggio del petrolio dal caspio. A parte che ci sono societa' petrolifere di svariati paesi a sondare ed estrarre gia'.
    Dovrei andare a fare ricerche particololari che non m'interessano.
    Ma chi ha piu' interesse in quell'area agli oleodotti e gasdotti e' la CINA e russia.

    Ci sono altre risorse petrolifere oltre a queste esempio artico, coste statunitensi e altro.
    Ma forse il petrolio come fonte energetica per le auto non sara' piu' importante fra 20 anni.

    E poi sicuramente si puo' sempre continuare a comprarlo da voi tanto per un paio d'anni almeno prezzi a 160 usd al barile non torneranno facilmente.

    Al limite eliminiamo un po' di auto, avremo piu' spazio e respireremo meglio.


    Tu piuttosto mi devi ancora dire come farete senza entrate del petrolio ritornerete al ME piu' oscuro o cosa?

  10. #830
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ma perchè non torni in mezzo al deserto coi cammelli, "sangue arabo"?
    Sei solo un bilioso omuncolo grottesco dragonball
    Berluskhorror

 

 
Pagina 83 di 86 PrimaPrima ... 3373828384 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito