Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 3272818283 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #811
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Speriamo che lo comprendano prima o poi.
    Il problema restano quelli che fanno prima ad usare il kalaschnikov invece del cervello.
    E di questi ce ne sono dappertutto.

  2. #812
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Israele è dal '48 che continua a vincere, o cambia l'approccio dei paesi arabi nei confronti di Israele e cominciano a operare profonde riforme interne o oppure sono costretti a subire continuamente.

    Forse gli arabi non se ne accorgono ma se non vengono riconolizzati dagli occidentali è merito di Israele.
    sono stati riconolizzati dagli occidentali tramite israele.....

    o ricolonizzati magari,

    cmq sono 30 anni che nessuno stato arabo fa la guerra con israele, rimangono solo i massacri in libano, west bank e gaza, segno che la colpa non era degli arabi,
    Egitto Siria Giordania e OLP riconoscono tutti israele...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #813
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Egitto Siria Giordania e OLP riconoscono tutti israele...
    non guastargli la propaganda, l'Islam vuole l'annientamento di Israele.

  4. #814
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    sono stati riconolizzati dagli occidentali tramite israele.....

    o ricolonizzati magari,

    cmq sono 30 anni che nessuno stato arabo fa la guerra con israele, rimangono solo i massacri in libano, west bank e gaza, segno che la colpa non era degli arabi,
    Egitto Siria Giordania e OLP riconoscono tutti israele...
    Cazzate, gli unici paesi arabi a riconoscere Israele sono Egitto e Giordania quelli che più di tutti sono stati bastonati durante le guerre arabo-israeliane.

    Ma sopratutto se non ci fosse Israele gli occidentali sarebbero già tornati da un pezzo a fare la guardia ai pozzi petroliferi con le loro armi.

    Paradossalmente più gli arabi si ostinano contro Israele più Israele è inevitabilmente costretto a fare il bulldog dell'occidente.

    Se gli Arabi cominciassero a cooperare con Israele in senso politico e militare esso potrebbe fornire persino un ombrello atomico che nessuno si azzarderebbe a sfidare, invece ora più continuano a scontrarsi con Israele più le ingerenze straniere si fanno più forti, tutti quanti i paesi arabi sognano nel vedere Israele spazzato ma intanto Unione Sovietica e USA prima e ora solo gli USA operano una sistematica politica di vassallaggio, con lauti contratti nel campo militare, ovviamente gli arabi comprano armi occidentali per riequilibrare la forza di Israele che però non potrà mai essere raggiunta poiché non hanno assolutamente una industria che poi possa replicare quelle tecnologie cosa che Israele invece ha.

    Ecco la cosa buffa gli arabi per sperare di annientare Israele devono svendere la loro ricchezza all'Occidente o alla Russia da qui i motivi delle guerre in Libano, quella Iran-Iraq, i disaccordi tra Siria, Giordania e Egitto e le stesse Guerra del Golfo e quella in Iraq.

    Ma ovviamente quei gran furboni degli arabi non ci arrivano, il male assoluto rimane sempre comunque Israele, non importa se ci stiamo scannando da 50 anni tra noi perché svenduti a quella o all'altra potenza e intanto gli attentati terroristici e le violenze settarie causano più morti tra i musulmani che tra Occidentali e Sionisti.

  5. #815
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto se non ci fosse Israele gli occidentali sarebbero già tornati da un pezzo a fare la guardia ai pozzi petroliferi con le loro armi.

  6. #816
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    Tu forse credi che nella gestione degli affari mediorientali gli Occidentali possano fare veramente quello che vogliono?

    Del resto si sa che Israele ha bombardato una centrale nucleare e una fabbrica di armi chimiche in Iraq costruite da Francesi e Britannici, è altrettanto risaputo che uno dei migliori fornitori di armi all'Iran durante la guerra contro l'Iraq fu proprio........ Israele, strano dato che Saddam era sul libro paga di tutti: dalla Germania alla Francia, Regno Unito, Stati Uniti e dulcis in fundo anche dell'Unione Sovietica............

    In medioriente tutti devono fare i conti con Israele e se qualcuno fa qualcosa che agli Israeliani non piace ne subisce le conseguenze compresi gli occidentali.

    La politica è molto più complessa di quello che sembra.

  7. #817
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Tu forse credi che nella gestione degli affari mediorientali gli Occidentali possano fare veramente quello che vogliono?
    No e mi pare normale, ognuno si gestisce le proprie risorse.

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    In medioriente tutti devono fare i conti con Israele e se qualcuno fa qualcosa che agli Israeliani non piace ne subisce le conseguenze compresi gli occidentali.
    Bene a sapersi, l'occidente e l'oriente potrebbero unirsi e creare tabula rasa, fosse la volta buona.

  8. #818
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    Bene a sapersi, l'occidente e l'oriente potrebbero unirsi e creare tabula rasa, fosse la volta buona.
    O invece meglio ancora Arabi e Israeliani uniti per buttare fuori gli occidentali dal medioriente?

    Ricordati che gli ebrei lottavano sia contro gli arabi sia contro le truppe britanniche prima che esse se ne andarono dalla Palestina.

    Vedo che l'ideologia acceca le menti degli arabi, per vincere bisogna essere pragmatici.

  9. #819
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    O invece meglio ancora Arabi e Israeliani uniti per buttare fuori gli occidentali dal medioriente?
    che l'occidente sia stupido non si discute, potrebbe far questa fine e posso dire pure che se l'è cercata, anzichè fare i servi di qualcuno imparassero a camminare da soli.

  10. #820
    isoica
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    sei rimasto all'epoca in cui la guerra si faceva con le spade, per caso?

    ormai avete proprio finito gli argomenti...
    i vostri invece sono assenti del tutto
    il pakistan è una potenza nucleare, sono mussulmani e di conseguenza vogliono la distruzione di israele
    perchè non agiscono? temono ritorsioni? o più prosaicamente dei palestinesi non gliene frega un'emerita sega?
    e a quanto pare tutto il mondo arabo, al di là di qualche patetico corteo di starnazzanti piromani, nient'altro è in grado di inventare, neanche un embargo stile 1973
    continuate pure con le marce della pace o con pelose foto pietiste, altro che guerra di spade

 

 
Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 3272818283 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito