Pagina 29 di 86 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #281
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dies irae Visualizza Messaggio
    Anche io sostengo, senza riserve, la causa di Israele. Spero che il terrorismo sanguinario di Hamas venga estirparto con ogni mezzo possibile ricorrendo, extrema ratio come in questi giorni, alla forza. Ritengo i bombordamenti e il conseguente intervento di terra eseenziali per difendere l'unico barlume di liberà e democrazia e Medio Oriente e liberare il popolo palestinese dal giogo fondamentalista di Hamas. Putroppo le vittime civili sono effetti collaterali dolorosi ma necessari per raggiungere la pace in quella regione.
    Spero che anche i settori filopalestinesi della Sinistra aprano gli occhi...gli Stati Occidentali dovrebbero sostenere Israele anche nell'azione militare mettendo a disposizione uomini, aerei e mezzi....

  2. #282
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #283
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Parlando di cretini, confrontala con quella del tuo avatar: vedi come si somigliano?
    Vede che le servono gli occhiali.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #284
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Agli illiberali ricordo che la democrazia non si riduce alle elezioni, ma al fatto che qualsiasi cittadino, il giorno dopo i risultati elettorali, può andare in piazza e dire pubblicamente che il governo eletto fa schifo e fa danni alla propria nazione. Qualunque abitante di Gaza facesse questo sarebbe linciato da folle agitate dai militanti dell'organizzazione criminale terrorista nazi-islamista Hamas. Ma gli illiberali antisionisti che ignorano la storia e l'abc della democrazia hanno argomenti molto più raffinati: gli stessi di Hitler.

    Shalom
    democrazia è anche permettere agli osservatori e ai giornalisti di raccontare che succede senza essere oggetto di cannonate dai carri armati

  5. #285
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Agli illiberali ricordo che la democrazia non si riduce alle elezioni, ma al fatto che qualsiasi cittadino, il giorno dopo i risultati elettorali, può andare in piazza e dire pubblicamente che il governo eletto fa schifo e fa danni alla propria nazione. Qualunque abitante di Gaza facesse questo sarebbe linciato da folle agitate dai militanti dell'organizzazione criminale terrorista nazi-islamista Hamas. Ma gli illiberali antisionisti che ignorano la storia e l'abc della democrazia hanno argomenti molto più raffinati: gli stessi di Hitler.

    Shalom

  6. #286
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito

    Agli illiberali ricordo che la democrazia non si riduce alle elezioni, ma al fatto che qualsiasi cittadino, il giorno dopo i risultati elettorali, può andare in piazza e dire pubblicamente che il governo eletto fa schifo e fa danni alla propria nazione. Qualunque abitante di Gaza facesse questo sarebbe linciato da folle agitate dai militanti dell'organizzazione criminale terrorista nazi-islamista Hamas. Ma gli illiberali antisionisti che ignorano la storia e l'abc della democrazia hanno argomenti molto più raffinati: gli stessi di Hitler.
    Agli ultraliberali aggiungo, da parte mia, di ricordare anche che la scelta del Popolo non può e non deve essere ribaltata da forze esterne al Popolo stesso; esempi di queste forze esterne possono essere embarghi internazionali, operazioni sotto copertura (anche attentati terroristici), finanziamento e organizzazione dell'opposizione (anche armata), false accuse di brogli, organizzazione e supporto a colpi di Stato e altre cose simili.

    La bella sfilza di parole e paragoni che vengono dopo, sicuramente inserite per far tacere chi dissente, perdonami ma la ignoro senza farmi grossi problemi. E perdonami di nuovo, ma conosco sia la storia che la democrazia, e reputo abbastanza bene.

    Ma se a te è stato il paragonare le elezioni alla democrazia, a non piacerti, si potrebbe dire: Allora aboliamo le elezioni, visti i danni che producono.

  7. #287
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,897
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    i patriot sono missili di difesa geniaccio (antimissili)

    i qassam sono per l'offesa
    Verissimo,vanno bene pure contro gli aerei.Possono essere usati in maniera offensiva,basta costruirli sempre più vicino al nemico in modo da impedirgli di schierare qualsiasi armamento,per poi attaccarlo con pochissime armi offensive.
    Comunque anche le SS erano squadre di protezioneotrebbero avere moddato i patriot,nei videogiochi funziona.

  8. #288
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    No, è una risposta gentile ai katiuscia di hetzbollah.
    contento tu..






    bambine israeliane scrivono messaggini sulle bombe che di li a poco andranno a colpire coetanei libanesi.



  9. #289
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Beh sì, sono un po' prevenuto, se leggi i vari posts puoi capire il perchè. Ma quando ricevo post come questo rispondo seriamente.

    Io non ho particolare interesse personale a difendere Israele, non essendo nemmeno ebreo. Difendo il suo diritto ad esistere come difenderei (ed ho difeso in passato) il giusto diritto dei palestinesi ad avere un loro stato con metodi democratici.

    Se metto un po' più di attenzione a parteggiare per Israele è perchè lo considero un avamposto essenziale per l'Occidente nella contrapposizione con un islam integralista, aggressivo e che rappresenta una seria minaccia per noi. Una questione di alleanze, quindi.

    Mi piacerebbe discutere di nuovi assetti in Medioriente (in un ottica incentrata sul Mediterraneo, visto che vivo in Sicilia), con un sano scambio di idee e di proposte, ma con la massa di disturbatori fanatici ed un po' idioti che popola il forum questo diventa molto difficile.

    Se questo è un progetto che ti può interessare, assieme a qualche altro forumista serio, io sono disposto a partecipare e a dare il mio contributo.
    Ti ringrazio dell'invito..ma in questo forum sono di passaggio..e i miei interventi sono più che altro umorali..sensazioni....che poggiano solo su impressioni e non su analisi storico politiche...
    Ma essendo il forum pubblico..e non offendendo a destra e a manca credo che anche un punto di vista da orecchiante..da non esperto..possa anche essere tollerato..e offrire magari qualche considerazione che nella foga delle appartenenze....viene trascurata..
    E riguardo alle alleanze..chi è fisicamente minacciato dall'Islam integralista non siamo noi per principio..ma siamo noi nella misura in cui ci alleiamo con le rivendicazioni biliche degli ebrei..e allora non loro sono alleati nostri..ma noi alleati loro..cioè siamo noi che combattiamo le loro guerre e non loro che combattono le nostre..anche perchè l'Occidente se smettesse di invadere in armi paesi sovrani senza ricevere nessun vantagio..ma solo problemi..non avrebbe motivo per fare guerre..o per portare la pace ..come si dice oggi..
    Eccco allora che per me non l'Islam è un nemico..se occupa i suoi spazi..ma nemico è chi col ricatto ci obbliga a fargli guerra identificando i nostri interessi con i suoi..
    Europa equidistante..da ebrei ed islamici..fiera di occuparsi dei propri interessi...ma ormai..è chiedere troppo..
    ci basti solo la strategia all'italiana..quella del voltafaccia se la faccenda diventa troppo pericolosa....insomma..l'atteggiamento ambiguo..del debole che lascia parlare il forte e si defila se le cose si mettono male..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #290
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Buon Anno!

 

 
Pagina 29 di 86 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito