Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Dottora, dove sei?

  1. #21
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,208
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Sei siciliano se...

    Sei siciliano se pur non avendo un lavoro e un euro in tasca offri il caffè al bar ai tuoi amici!

    Sei siciliano se trovi sempre un secondo del tuo tempo per un sorriso!

    Sei siciliano se quando incontri fuori dalla sicilia un tuo concittadino che non avevi mai cagato in città, ci parli come se usciste insieme da una vita!

    Sei siciliano quando ti lamenti sempre della tua città e quando sei fuori la vanti come se fosse il paese delle meraviglie!!!

    Sei siciliano se ami in modo passionale!!

    Sei siciliano se sei gelosissimo delle persone che ritieni importanti!!

    Sei siciliano quando dici di non essere permaloso e ti incazzi ad ogni appunto che ti fanno!

    Sei siciliano quando, per salutare una persona, non ti limiti a sfiorargli la mano come molta gente del nord...ma ad abbracciarlo e baciarlo calorosamente anche se è solo un AMICO del cugino di terzo grado di tuo nonno...

    Sei siciliano se in ogni parola raddoppi le singole e triplichi le doppie!

    Sei siciliano se hai aspettato, almeno una volta nella vita, un autobus per più di un'ora!

    Sei siciliano se il Commissario Montalbano e La Piovra li vedi solo solo perchè li hanno girati in Sicilia!

    Sei siciliano se riesci a vedere tutto a colori quando c'è solo nero!!

    Sei siciliano se hai pensato almeno una volta nella tua vita "perchè farlo adesso quando ho ancora tanto tempo?!!!"

    Sei siciliano se non vuoi il ponte di Messina perchè... è meglio mantenere le distanze!

  2. #22
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frescobaldi, sta versione è troppo buonista e mielosa, inventati qualcosa di diverso per riequilibrare prima che lo faccia io

  3. #23
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,208
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito



  4. #24
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    Sei siciliano se pur non avendo un lavoro e un euro in tasca offri il caffè al bar ai tuoi amici!

    Sei siciliano se trovi sempre un secondo del tuo tempo per un sorriso!

    Sei siciliano se quando incontri fuori dalla sicilia un tuo concittadino che non avevi mai cagato in città, ci parli come se usciste insieme da una vita!

    Sei siciliano quando ti lamenti sempre della tua città e quando sei fuori la vanti come se fosse il paese delle meraviglie!!!

    Sei siciliano se ami in modo passionale!!

    Sei siciliano se sei gelosissimo delle persone che ritieni importanti!!

    Sei siciliano quando dici di non essere permaloso e ti incazzi ad ogni appunto che ti fanno!

    Sei siciliano quando, per salutare una persona, non ti limiti a sfiorargli la mano come molta gente del nord...ma ad abbracciarlo e baciarlo calorosamente anche se è solo un AMICO del cugino di terzo grado di tuo nonno...

    Sei siciliano se in ogni parola raddoppi le singole e triplichi le doppie!

    Sei siciliano se hai aspettato, almeno una volta nella vita, un autobus per più di un'ora!

    Sei siciliano se il Commissario Montalbano e La Piovra li vedi solo solo perchè li hanno girati in Sicilia!

    Sei siciliano se riesci a vedere tutto a colori quando c'è solo nero!!

    Sei siciliano se hai pensato almeno una volta nella tua vita "perchè farlo adesso quando ho ancora tanto tempo?!!!"

    Sei siciliano se non vuoi il ponte di Messina perchè... è meglio mantenere le distanze!

    Quoto tutto tranne la prima.se mi trovassi in difficoltà economiche il caffè andrei a scrooccarlo agli altri altro che offrirlo

  5. #25
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei Manny se:

    scrv cs
    nn vedi l'ora di aumentare il numero di posts
    fai domande stupidissime e che nn c'entrano niente con l'argomento
    quando fai ste domande metti questa faccina:
    mandi tutto in vacca
    fai buuuuu e cariconi a più nn posso
    dai soprannomi a tutti (tra cui ricordiamo cata ninfocomunista, vir nasona, dime cubista, aze frodo e mille altri ancora)
    fai sondage!
    credi nella filosofia dell'hakuna matata
    usi l'ultima opzione dei sondage per scrivere una marea di boiate
    spesso scrivi come marma
    parli in romanesco con zoid e pompy
    hai scoperto che dime assomiglia a paolini, segesta al dottor male, rexal ad antonio giuliani e ibonz a mario giordano
    hai una faccina personale:
    cazzeggi con seru gherra e altri tomisti
    scrivi sempre e solo su fondo e seggio
    scherzi e ridi sempre anche quando dovresti darti un contegno
    un po' ti senti fiko dai ammettilo..
    sei contro gli intellettuali che si fanno superiori
    te ne freghi alla stragrande di tutto e tutti
    fumi come un turco dopo essere stato in Giamaica
    chiami tutte le forumiste zie o nonne
    hai sempre un'aria di positività per tutto pure quando nn c'è niente di positivo (saran le droghe..)
    sei un bastardone che pigghia po' culo
    però sei anche tenerone
    hai tiny come avatar
    dici almeno una volta al giorno funcoolo, buuuuu, ricchio fricchio e steak hatsi
    sei come la scavolini: il più amato dagli italiani
    ma soprattutto dalle italiane
    beh diciamo che stai simpatico un po' a tutti..
    ti annoi dopo due minuti di flame
    odi msn, facebook netlog e tutta sta robba
    sei l'imperatrice di pol, dei tomisti e del fondo
    ma secondo virdu, albertsturm e altri Mannyaci lo sarai ben presto dell'intero universo..

  6. #26
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza parole, da esegesi.

  7. #27
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, ovviamente quoto tutto...

  8. #28
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    sei Manny se:
    sei l'imperatrice di pol, dei tomisti e del fondo
    beh , io di questo non andrei tanto fiero...

  9. #29
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alitar Visualizza Messaggio
    Senza parole, da esegesi.
    Citazione Originariamente Scritto da alitar Visualizza Messaggio
    Ah, ovviamente quoto tutto...
    beh grassie..

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    beh , io di questo non andrei tanto fiero...
    intendi dire che ti piace di più la monarchia iorob

  10. #30
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sei italiano se
    - appena ti nasce un figlio invii due righe all'anagrafe per denunciarne la nascita e se vuoi chiamarlo venerdì sono fatti tuoi
    - fai otto volte il giro dell'isolato per parcheggiare regolarmente e metti i soldi nel parchimetro pure alle tre di notte
    - salendo su un treno non ti fai il segno della croce
    - quando arrivi in aeroporto non ti fai il segno della croce
    - lavori regolarmente anche la sera della finale dei mondiali di calcio
    - non conosci la formazione di italia germania 4-3, ma ricordi benissimo che l'Italia NON vinse i mondiali
    - a capodanno hai acceso solo candele mangiafumo
    - non hai appeso allo specchietto un CD perchè dicono che così nella foto dell'autovelox la targa non si legge
    - vedendo un autovelox non inchiodi di brutto, non sorridi ostentatamente e subito dopo non inizi a lampeggiare per 22 chilometri anche ai tir contromano
    - vedendo un tir contromano chiami la stradale e non il tg5
    - la bandiera nazionale la tiri fuori nelle feste nazionali e non allo stadio
    - vai ai caraibi e non ti porti la caffettiera o gli spaghetti
    - conosci almeno tre parole in inglese
    - non ti vergogni della tua nazione, tutta tranne il tuo paesello, delle donne del tue paese, tutte tranne mamma sorella e fidanzata.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 18:39
  3. Dove finiscono le bugie e dove comincia la verità
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:45
  4. Dove inizia la Romagna, dove finisce l'Emilia?
    Di Alvise nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 20:28
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito