con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non sei italiano se
- salendo su un treno non ti fai il segno della croce
- quando arrivi in aeroporto non ti fai il segno della croce
- non conosci la formazione di italia germania 4-3, ma ricordi benissimo che l'Italia NON vinse i mondiali
- non hai appeso allo specchietto un CD perchè dicono che così nella foto dell'autovelox la targa non si legge
- vedendo un autovelox non inchiodi di brutto, non sorridi ostentatamente e subito dopo non inizi a lampeggiare per 22 chilometri anche ai tir contromano
- vedendo un tir contromano chiami la stradale e non il tg5
- conosci almeno tre parole in inglese
- non ti vergogni della tua nazione, tutta tranne il tuo paesello, delle donne del tue paese, tutte tranne mamma sorella e fidanzata.
allora io non sono italiano, l'ho sempre saputo cmq
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
Messaggi
35,439
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da agaragar
Sei agaragar se...
1.skrivi kosì
2.ti inkazzi quando jaki e pensiero ti kancellano i posti
3.pensi a quante kose potresti fare koi soldi di Nordista
4.ogni tanto sparisci senza dire niente a nessuno
5.ti emozioni alla parola Cina
6.simpatizzi pei froggy e non per i liberalallali
7.ti piace far inkazzare Ronni
8.prendere per il culo GEORGE
9.avere fantasie seksi su pensiera
10.kiedere konsigli medici a Fulvia
11.redarguire marcejap e matrix per la loro ingenuità di sinistra
12.imitare marmellate
13.kiamare blobbe 'Guagliù'
14.ma stokazzo de manny da dove skappa fori???
15.ti inkazzi perkè i sardi si faranno sempre fregare dagli italiani
16.sei comunista ma non sei simpatico a quelli di rifondazione
17.sei federalista e secessionista ma su padania ti cancellano
18.sei liberale ma i liberali ti insultano
19.non sei fascista ma nemmeno antifascista
20.a ogni avviso di pvt pensi ke finalmente sono le foto di Alitar in mutande
Bellissima
Anche per il punto 11
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.